Home | FICTION e altri programmi tv | UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni quinta puntata di giovedì 22 settembre 2016

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni quinta puntata di giovedì 22 settembre 2016

Cast Un medico in famiglia 10
Cast Un medico in famiglia 10

Anticipazioni quinta puntata della fiction Un medico in famiglia 10, in onda giovedì 22 settembre 2016 in prima serata su Raiuno (fonte Ufficio Stampa Rai):

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 09 – “Buon compleanno, Anna!”

Anna invita Valerio e Geko alla sua festa di compleanno a casa Martini. Libero incarica Bobò di montare un filmino con le immagini di Anna dalla sua infanzia in poi. Purtroppo, per un corto circuito, salta la corrente e il compleanno di Anna si svolge a lume di candela. Valerio, alla festa, fa un discorso elogiativo di Anna. Dopo la fine della serata Lele confessa a Libero, Enrica, Sara, Lorenzo e Maddalena chi è in realtà Valerio Petrucci.

Agnese si ritrova in casa un ex fidanzato di suo padre Oscar, Ruggero, che la spinge ad affrontare il padre sulla questione della sua omosessualità. Arriva alla clinica una donna in stato confusionale, affetta dal morbo di Alzheimer: è la madre di Celeste.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 10: “L’ora della verità”

Lele, che si è deciso a rivelare ad Anna la verità sull’identità di Petrucci, invita la ragazza a fare un giro sull’auto nuova
che le ha regalato. Anna chiede a Lele di parlarle di sua mamma. Lele non riesce a trovare il momento per farle la grande rivelazione, anche perché durante il viaggio si trovano a dover soccorrere un serpente boa che è finito in mezzo alla strada. Solamente alla fine dell’episodio, Lele riesce a dire la verità ad Anna, e la ragazza ne è completamente sconvolta.

Agnese invita a casa Margot, la ragazza di cui si è invaghito Tommy. Quest’ultimo è arrabbiato perché non vuole che Margot capisca che lui le ha raccontato un sacco di bugie. Dopo una serie di equivoci, spronato da Libero, Tommy dice a Margot come stanno le cose realmente e la ragazza, invece di prendersela, lo bacia.

Sara è costretta da Lorenzo ad andare allo stabilimento balneare, lo stesso dove lei aveva tradito Lorenzo con Andrea; la moglie di Andrea, Federica, li ha convocati proprio lì per mostrare la ristrutturazione del patio dello stabilimento di cui loro si sono occupati, e che vorrebbe replicare nella loro casa. Purtroppo in quella circostanza, un cameriere riconosce Andrea, e Federica, insospettita, comincia a indagare. Sara strappa da un tazebao una foto che la ritrae accanto ad Andrea durante la famosa festa, perché non la vedano né Lorenzo né Federica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *