UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni puntate di mercoledì 7 e giovedì 8 settembre 2016

Lino Banfi - Un medico in famiglia
Lino Banfi - Un medico in famiglia

La decima stagione di Un medico in famiglia partirà eccezionalmente su RaiUno con un doppio appuntamento, mercoledì 7 e giovedì 8 settembre alle 21,25. Scopriamo insieme cosa accadrà nei primi quattro episodi (due per serata):

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 01: “Puglia, che meraviglia!”

Nonno Libero (Lino Banfi), in vacanza con tutta la sua famiglia, inizia ad interessarsi a Maddalena (Cristiana Vaccaro), la figlia di un suo vecchio amico. Intanto a Roma, Lorenzo (Flavio Parenti) scopre di dover affiancare la neolaureata Celeste di Maio (Anna Favella). Mentre Anna (Eleonora Cadeddu) incontra per caso il suo ex Emiliano (Edoardo Purgatori), uno sconosciuto lascia in casa Martini una lettera anonima indirizzata ad Elena, la prima moglie di Lele (Giulio Scarpati); di chi si tratterà?

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 02: “Si, a volte ritornano”

Libero continua ad occuparsi di Maddalena e, per poterla aiutare, cerca di mettersi in contatto col suo amico Gennaro; dopo vari fraintendimenti l’anziano scopre però che il vecchio confidente è partito in Sud America con una giovane amante. Valerio Petrucci (Stefano Dionisi), l’autore della missiva indirizzata ad Elena, ignorava che la donna fosse morta tanti anni prima ma, nonostante questo, cerca di avvicinarsi ad Anna e la invita al concerto del rapper Geko (Lorenzo De Angelis). Sara (Valentina Corti) si mette alla guida ubriaca e provoca un incidente che potrebbe costare caro alla carriera medica di Lorenzo..

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 03: “Spiaggia Libera”

Elena (Domiziana Giovinazzo) si appresta a leggere gli esiti degli esami di riparazione ma, per errore, crede di essere stata bocciata, al contrario di Tommy. L’adolescente, per paura di essere sgridata dai parenti, organizza una fuga insieme al proprio fidanzato. Maddalena inizia a prestare servizio in casa Martini.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 04: “Vacanze romane”

Per colpa dell’incidente, Lorenzo deve subire un intervento alla mano destra. Sara, dopo essersi confidata con Enrica (Milena Vukotic) su una notte brava passata in spiaggia, scopre che il chirurgo William potrebbe essere il giusto esperto per operare Lorenzo. La ragazza quindi, una volta scoperto che il medico è in vacanza nella capitale con la moglie, fa di tutto per contattarlo…