Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 3 ottobre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 3 ottobre 2016

Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni
Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntata Un posto al sole di lunedì 3 ottobre 2016:

Franco (Peppe Zarbo) è preoccupato per Nunzio, che è triste dopo la fine della sua storia d’amore con Chiara (Alessandra Masi); intanto il giovane Cammarota riceve una telefonata totalmente inaspettata…

Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di spincere Serena (Miriam Candurro) a stabilire un contatto con il vero padre, Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini)…

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) capiscono di non poter fare a meno uno dell’altra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ho elaborato per diverso tempo una sorta di classifica di gradimento tra i personaggi maschili di UPAS e sono giunto a una conclusione non poi così scontata: il mio preferito è Filippo, e mi piace molto anche la coppia che forma con Serena e tutto lo svolgimento del loro ménage familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *