UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 settembre 2016

Foto MARINA GIORDANO (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto MARINA GIORDANO (Nina Soldano) - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2016: Dopo aver scoperto di essere intercettato, Ferri deve decidere se continuare con la messinscena o dire tutto alla polizia. Franco non sa se restare a Napoli con Nunzio. Torna la tensione tra Rossella e Vittorio, reduce dalle vacanze.

A una festa, Andrea fa un incontro che riapre una ferita nel suo cuore. Proseguono le scaramucce tra Rossella e Vittorio. Riusciranno i due a fare pace?

La tensione provocata dal prossimo ritorno a Napoli di Angela e la mancanza di progressi nelle indagini della polizia su Maiorano portano Franco ad uno scatto d’ira verso Nunzio. Patrizio affronta con fatica il colloquio di lavoro.

Preoccupato per la sua famiglia, Franco finisce col peggiorare la situazione. Michele, nonostante sia deluso dal comportamento di Scheggia, riesce a mantenere un atteggiamento leale nei suoi confronti. Rossella e Vittorio cessano le ostilità.

Michele ha un duro confronto con Scheggia. Franco si sfoga con Giovanna riguardo alla sua situazione. Renato torna dal viaggio riportando a casa Angela e Bianca, e ad accoglierlo trova Nadia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.