UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 19 settembre 2016

Maria Luisa - Telenovela Una vita
Maria Luisa - Telenovela Una vita

Anticipazioni puntata Una Vita di lunedì 19 settembre 2016

Nel quartiere di Acacias 38 tutti festeggiano l’Epifania, scambiandosi doni. Tano non riesce a vivere la gioia dei festeggiamenti a causa della morte di Gracia, alla quale era molto legato. Intanto Celia riceve una misteriosa spilla e presto realizza che si tratta di un regalo di Guerra.

Víctor è sul punto di rivelare a Maria Luisa che i fermagli che le voleva regalare sono finiti in testa a Paciencia a causa di un fraintendimento sui regali, ma la ragazza li vede e li disprezza disgustata, così il ragazzo preferisce tacere.

Leonor legge la sua lettera toccante e realistica ai re Magi, a cui chiede un mondo migliore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.