UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 20 settembre 2016

Una vita: SHEYLA FARINA (Manuela in Una vita)
Una vita: SHEYLA FARINA (Manuela in Una vita)

Anticipazioni puntata Una Vita di martedì 20 settembre 2016

Salto temporale di due settimane. Nel quartiere di Acacias 38, tutti attendono l’imminente arrivo della regina di Spagna. Cayetana ha ricevuto una lettera dalla regina che sembra intenzionata a conoscerla. La donna intende lasciare Justo all’oscuro dei suoi progetti relativi all’arrivo della regnante…

Grazie ad un piccolo aiuto economico di Leandro, Germàn e Manuela riescono ad andare a convivere nonostante le loro precarie condizioni economiche.

Germán non può esercitare la sua professione. Tuttavia egli riceve una visita inaspettata da un paziente e lo cura anche se non dovrebbe. Intanto Guadalupe si sente male e Manuela la soccorre….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.