UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 6 settembre 2016

Celia e Jesus Guerra - Una vita anticipazioni
Celia e Jesus Guerra - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata Una vita di martedì 6 settembre 2016:

Celia è costretta, suo malgrado, a rivedere Guerra, che continua a farle delle avances esplicite. Felipe ha modo di constatare con i suoi occhi le condizioni dell’Hoyo e promette a Celia che convincerà il ministero a intervenire per riqualificare il sobborgo.

Rosina non sente lo spirito natalizio, al contrario di Maximiliano che accetta la proposta dei Palacios di fare il cenone a casa loro. Intanto Servante costringe Paciencia a rinunciare alla merenda con le domestiche.

Per distogliere Pablo dal suo intento di uccidere Justo, Leonor prova a far scappare di casa Manuela, ma Justo le ferma e aggredisce fisicamente Leonor, dandole uno schiaffo. Nel trambusto, Manuela riesce a dare la foto di German alla cognata, che la mostra a Leandro, il quale però non riesce a decifrare il messaggio dell’amico. Guardando una scritta allo specchio, Manuela sembra invece cogliere il senso del messaggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.