UNA VITA, anticipazioni e trame da lunedì 26 settembre a sabato 1° ottobre 2016

Cayetana e Justo - Una vita anticipazioni
Cayetana e Justo - Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 26 settembre a sabato 1° ottobre 2016:

Dopo l’ennesimo tentativo fallito di Felipe di collaborare con Guerra, Celia si decide a confessargli che la colpa dell’atteggiamento arrogante del politico è sua. Manuela scopre che German sta continuando a lavorare da casa e si dimostra comprensiva. Trini sosterrà l’esame di economia insieme a Maria Luisa, scommettendo che prenderà un voto più alto di lei per spronarla nello studio. Ramon le è riconoscente.

Celia racconta a Felipe delle avance di Guerra spiegandogli che gli ha resistito, ma lui, non fidandosi, indaga con Lolita e con Trini. Cayetana, affaccendata nei preparativi per la serata all’opera con la Regina, è insospettita dal comportamento di Justo e ordina a Ursula di pedinarlo. Ramon comunica a Maximiliano di aver trovato un acquirente per le loro proprietà, a condizione però che vendano anche l’appartamento di Acacias 38.

In previsione dello sciopero dei tavernieri, Victor e Servante vogliono mettersi a vendere alcolici clandestinamente. Ramon regala a Trini un viaggio insieme in Italia e, nonostante gli sforzi della donna, María Luisa si mostra sempre molto fredda con lei.

Felipe convoca Guerra, fingendo di accettare le sue proposte, e poi lo aggredisce. Il politico giura di rovinarlo. German incontra Justo che promette di aiutarlo a distruggere Cayetana. A questo scopo, Justo incontra in segreto il giudice Sanchez, caduto in disgrazia per colpa della donna…

Justo chiede al giudice Sanchez di aiutarlo a distruggere la reputazione di Cayetana. Celia scopre che Guerra e Felipe hanno avuto uno scontro violento in casa e decide di agire, intuendo le folli intenzioni del marito, che si è procurato di nascosto una pistola. Cayetana propone agli Hidalgo di comprare tutte le loro proprietà eccetto l’appartamento di Acacias, dove potranno tornare a vivere: loro accettano.

German non ha i mezzi per evitare la morte di Segundo e si sente impotente. Manuela si accorge che Guadalupe ha delle piaghe simili a quelle di Segundo e, allarmata, corre a chiamare German. Maria Luisa sostiene l’esame, ma non è certa di averlo passato. La regina, informata sulle malefatte di Cayetana, la umilia pesantemente davanti a tutti. Lei scappa a casa furiosa, accusando Justo dell’accaduto.

A Guadalupe viene diagnosticata la pellagra da German e le condizioni della donna sembrano peggiorare rapidamente. Cayetana è oggetto dei pettegolezzi delle vicine e si rifugia in casa, rifiutando anche di vedere Justo. L’uomo però riesce a rientrare nelle sue grazie, mostrandole di averla nominata sua unica erede nel testamento.

Cayetana sembra riconciliarsi con Justo, anche se ha saputo direttamente dal giudice Sanchez che è stato Justo stesso a spingerlo a metterla in cattiva luce con la regina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.