Una vita: IAGO GARCIA sabato 17 settembre a CADUTA LIBERA in prima serata

Iago Garcia a Ballando con le stelle
Iago Garcia - Una vita

Sabato 17 settembre scorpacciata di ospiti provenienti dalle soap spagnole nei programmi di Canale 5: gli attori che prestano il volto a Bosco e Ines ne Il segreto saranno a Verissimo (con Silvia Toffanin), mentre l’interprete del cattivissimo Justo di Una vita interverrà in prime time ad uno speciale di Caduta libera. Ecco il comunicato stampa Mediaset:

Sabato 17 settembre Gerry Scotti conduce, in prima serata, una puntata molto speciale di “Caduta Libera”, nella quale giocheranno alcuni protagonisti della prossima stagione televisiva targata Mediaset.

Tra i vip che si sfideranno nel game show di Canale 5: Simona Ventura, Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu, Simone Rugiati, l’attore della soap Il Segreto Iago Garcia, Nadia Toffa, la velina bionda Irene Cioni, Michela Coppa, Andrea Pucci, il nuovo volto di Mattino Cinque Francesco Vecchi e Alessandro Cecchi Paone.

E ancora, in veste di ospiti, parteciperanno al game show: Ron, Stefano De Martino, Alvin, Luca Bizzarri, Giulio Berruti, Pierluigi Pardo e Luca Sardella.

I concorrenti rischieranno di precipitare nelle insidiose botole per una buona causa. Il montepremi vinto andrà alla Protezione Civile per le popolazioni terremotate del Centro Italia.