Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY torna a casa da WYATT

Steffy e Wyatt di Beautiful (Copyright: JPI studios)
Steffy e Wyatt di Beautiful (Copyright: JPI studios)

Vi avevamo accennato al fatto che Wyatt, nelle attuali puntate americane di Beautiful, avrebbe preso una posizione sorprendente nella guerra tra Steffy e Quinn: il fatto si fosse ammorbidito con la madre aveva fatto ipotizzare una possibile crisi finale tra lui e la moglie, invece il giovane Spencer è riuscito alla fine a convincere Steffy a tornare a casa, prendendo le sue parti.

In realtà Wyatt ormai è convinto che la madre ami Eric e in effetti prova compassione per la sua situazione, tuttavia – volendo evitare ulteriori drammi – le ha chiesto di accettare la realtà: ossia che Ridge ha la procura di Eric, che lei non è sposata legalmente al patriarca e che i Forrester… non la vogliono intorno!!!

Il gesto di Wyatt è servito finalmente a convincere Steffy di potersi fidare di lui per tenere a distanza Quinn, ma quanto durerà il sereno? Infatti, come vi abbiamo anticipato, presto Wyatt apprenderà che Ridge e Steffy hanno mentito e che la procura di Eric è firmata a nome di Quinn.

Le anticipazioni indicano che Wyatt sarà indeciso tra la propria lealtà verso Steffy e il desiderio di fare la cosa che lui ritiene giusta, ossia informare la madre. Fatto sta che il ragazzo cercherà dapprima di convincere Ridge che Quinn è una donna veramente cambiata: ci riuscirà?

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento che potete leggere QUI

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.