Beautiful, anticipazioni americane: Bridget, Felicia e Kristen visitano Eric, ma non le vedremo…

Bridget, Felicia e Kristen, Beautiful anticipazioni
Bridget, Felicia e Kristen, Beautiful anticipazioni

Eric Forrester è padre di molti figli e, come i fan storici di Beautiful già sanno, ne ebbe cinque con Stephanie: Ridge (rivelato come biologicamente non suo soltanto in età adulta), la defunta Angela, Thorne, Kristen e Felicia. Altri due sono nati invece dal matrimonio con Brooke: Rick e Bridget. Eric diede poi il suo cognome anche a Marcus, quando questi si presentò alla porta della madre Donna (che lo diede in adozione da adolescente); Eric, allora sposato con lei, accolse il figliastro a braccia aperte, rendendo successivamente il loro legame legalmente riconosciuto.

Attualmente solo Rick e Ridge sono rimasti tra i protagonisti della soap, il che – alla luce del problema di salute che ha colpito Eric di recente nelle puntate americane – avrebbe reso gran parte della sua prole assente ingiustificata. Ma così non è stato; le figlie di Eric, infatti, hanno fatto visita al padre durante la sua malattia, anche se in realtà il pubblico non ha potuto vedere Bridget, Felicia e Kristen sulla scena. La loro presenza è stata infatti soltanto menzionata nei dialoghi degli altri personaggi.

Un discorso a parte andrebbe fatto per Felicia: come già abbiamo avuto modo di segnalarvi, la donna è riapparsa in tre episodi USA di Beautiful a fine settembre, quando, invitata alle nozze del padre con Quinn Fuller, ha alla fine disertato la cerimonia come del resto ha fatto il resto della famiglia. La stilista è infine partita poco prima che Eric soffrisse dell’emorragia cerebrale che gli è quasi stata fatale.

A far compagnia alle sorelle nell’off screen (ossia fuori dallo sguardo dei telespettatori) è stato anche Thorne, sebbene il personaggio interpretato da Winsor Harmon abbia preso parte alle prime puntate del ricovero ospedaliero di Eric (e dunque è stato possibile vederlo al capezzale del padre). Ma da lì in poi anche la sua presenza è stata soltanto citata nelle parole degli altri personaggi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.