Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: Bridget, Felicia e Kristen visitano Eric, ma non le vedremo…

Beautiful, anticipazioni americane: Bridget, Felicia e Kristen visitano Eric, ma non le vedremo…

Bridget, Felicia e Kristen, Beautiful anticipazioni
Bridget, Felicia e Kristen, Beautiful anticipazioni

Eric Forrester è padre di molti figli e, come i fan storici di Beautiful già sanno, ne ebbe cinque con Stephanie: Ridge (rivelato come biologicamente non suo soltanto in età adulta), la defunta Angela, Thorne, Kristen e Felicia. Altri due sono nati invece dal matrimonio con Brooke: Rick e Bridget. Eric diede poi il suo cognome anche a Marcus, quando questi si presentò alla porta della madre Donna (che lo diede in adozione da adolescente); Eric, allora sposato con lei, accolse il figliastro a braccia aperte, rendendo successivamente il loro legame legalmente riconosciuto.

Attualmente solo Rick e Ridge sono rimasti tra i protagonisti della soap, il che – alla luce del problema di salute che ha colpito Eric di recente nelle puntate americane – avrebbe reso gran parte della sua prole assente ingiustificata. Ma così non è stato; le figlie di Eric, infatti, hanno fatto visita al padre durante la sua malattia, anche se in realtà il pubblico non ha potuto vedere Bridget, Felicia e Kristen sulla scena. La loro presenza è stata infatti soltanto menzionata nei dialoghi degli altri personaggi.

Un discorso a parte andrebbe fatto per Felicia: come già abbiamo avuto modo di segnalarvi, la donna è riapparsa in tre episodi USA di Beautiful a fine settembre, quando, invitata alle nozze del padre con Quinn Fuller, ha alla fine disertato la cerimonia come del resto ha fatto il resto della famiglia. La stilista è infine partita poco prima che Eric soffrisse dell’emorragia cerebrale che gli è quasi stata fatale.

A far compagnia alle sorelle nell’off screen (ossia fuori dallo sguardo dei telespettatori) è stato anche Thorne, sebbene il personaggio interpretato da Winsor Harmon abbia preso parte alle prime puntate del ricovero ospedaliero di Eric (e dunque è stato possibile vederlo al capezzale del padre). Ma da lì in poi anche la sua presenza è stata soltanto citata nelle parole degli altri personaggi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Vorrei venisse fatta luce una volta per tutte sull’esatta sequenza delle cinque gravidanze di Stephanie (che è appena morta nelle puntate indietro nel tempo trasmesse alle 4 di notte su La 5). Come credo io l’ordine cronologico dei quattro figli vivi è: Ridge – Kristen – Thorne – Felicia. Qualcuno è in grado di confermarlo? La defunta Angela non so bene dove collocarla, forse era quella esattamente mezzana, tra Kristen e Thorne forse; può essere? Chi lo sa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *