Anticipazioni americane Beautiful: CAROLINE rivuole THOMAS, ma lui vede SASHA

Foto CAROLINE di Beautiful (Linsey Godfrey)
Foto CAROLINE di Beautiful (Linsey Godfrey)

Come vi avevamo prospettato già da tempo, nelle puntate americane di Beautiful si sta avviando un triangolo che vede coinvolti Caroline, Thomas e Sasha.

Se nelle puntate italiane dei prossimi mesi assisteremo ad una repentina fine del matrimonio tra Ridge e Caroline, negli episodi statunitensi Caroline è tornata a Los Angeles dopo le molte settimane trascorse negli Hamptons con le sue madri ed ha maturato una decisione circa il proprio futuro, ma anche quello di Douglas e Thomas.

Il periodo di lontananza è insomma servito alla giovane Spencer per apprezzare il fatto di avere l’ormai ex figliastro come padre del proprio bambino e, avendone sentito anche lei la mancanza, si è detta convinta che sia arrivato il momento di darsi una chance come famiglia.

La palla ora passerà a Thomas, che però nel frattempo si è molto avvicinato a Sasha: il fatto di essere ad un passo dall’avere la tanto a lungo desiderata Caroline lo spingerà a rompere la frequentazione con la modella o le cose saranno più complicate di così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.