Anticipazioni americane Beautiful: DONNA LOGAN darà consigli a qualcuno…

Beautiful: il ritorno di Donna Logan, spoiler
Beautiful: il ritorno di Donna Logan, spoiler

Torniamo a parlarvi dell’imminente ritorno di Donna Logan, ovviamente nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti.

La sorella di Brooke e Katie riapparirà in scena in America negli episodi del 20, 21, 25 e 26 ottobre. Poiché l’annuncio ufficiale affermava che la mezzana delle Logan si potrebbe trattenere per un po’, non è escluso che oltre a queste puntate ce ne saranno altre successivamente.

Le circostanze di questo ritorno sono ancora top secret, ma l’interprete di Donna, Jennifer Gareis, ha affermato a Soaps.com che il suo personaggio avrà modo di dare “schietti consigli a delle persone, che tuttavia potrebbero fare orecchie da mercante di fronte alle sue parole“.

Che ne dite, Donna riuscirà a farsi ascoltare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.