Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni americane Beautiful: DONNA LOGAN darà consigli a qualcuno…

Anticipazioni americane Beautiful: DONNA LOGAN darà consigli a qualcuno…

Beautiful: il ritorno di Donna Logan, spoiler
Beautiful: il ritorno di Donna Logan, spoiler

Torniamo a parlarvi dell’imminente ritorno di Donna Logan, ovviamente nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti.

La sorella di Brooke e Katie riapparirà in scena in America negli episodi del 20, 21, 25 e 26 ottobre. Poiché l’annuncio ufficiale affermava che la mezzana delle Logan si potrebbe trattenere per un po’, non è escluso che oltre a queste puntate ce ne saranno altre successivamente.

Le circostanze di questo ritorno sono ancora top secret, ma l’interprete di Donna, Jennifer Gareis, ha affermato a Soaps.com che il suo personaggio avrà modo di dare “schietti consigli a delle persone, che tuttavia potrebbero fare orecchie da mercante di fronte alle sue parole“.

Che ne dite, Donna riuscirà a farsi ascoltare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Sarà certamente coinvolta nella vicenda di Eric e Quinn dato che come dicevo è appunto identica a quanto accadde a lei. La domanda è se darà consigli ai Forrester o alla stessa Quinn.

    • Spero per lei che non sia così scema da consigliare Quinn ora che mi sono ricordato che anni fa, quando era da poco entrata in scena, Quinn aveva trattato Donna come una pezza da piedi mentre preparavano il pranzo del Ringraziamento nella cucina di Eric!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *