Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: ERIC non ha firmato il certificato di nozze…

Beautiful, anticipazioni americane: ERIC non ha firmato il certificato di nozze…

Eric - Beautiful trame
Eric - Beautiful trame

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Steffy – provata dall’ultimo scontro con Eric durante il quale il patriarca si è sentito male per un’emorragia cerebrale (finendo in coma), non ha ancora rinunciato a difendere il nonno e l’intera famiglia da Quinn.

La giovane continua insomma a non credere ai buoni sentimenti e, soprattutto, al cambiamento che la suocera dice di aver subito, a tal punto che la figlia di Ridge e Taylor ha voluto far eseguire dei test per accertarsi che Eric non sia stato avvelenato dalla nuova moglie.

E una svolta inattesa sembra giocare a suo favore: ripensando ad alcune parole del nonno, a Steffy è venuto il sospetto che Eric possa non aver firmato il certificato di nozze prima del malore, rendendo di fatto il matrimonio senza valore legale. La ragazza, una volta trovato il documento, ha trovato conferma dei propri dubbi e subito ha informato Ridge, il quale, grazie al suddetto certificato e alla procura di Eric, spera di poter allontanare la matrigna dalla villa e da Eric.

Tuttavia, come già vi abbiamo riportato, Carter ha scoperto che Eric ha firmato la propria procura non a favore di Ridge, bensì di Quinn. E se Ridge deciderà di chiedere all’avvocato di tenere la cosa nascosta, Carter potrebbe avere dei ripensamenti. Sta di fatto che nuove anticipazioni descrivono Quinn decisa a non soccombere senza lottare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Mi sembra uno schema che si ripete da un passato remoto, forse anche da più d’uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *