Beautiful, anticipazioni americane: IVY indossa l’abito da sposa di STEFFY per fare colpo su LIAM

Ivy (Beautiful)
Ivy (Beautiful)

Vi avevamo già anticipato che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ivy Forrester avrebbe fatto un nuovo tentativo per sedurre Liam Spencer, approfittando del nuovo look che la rende più somigliante alla cugina Steffy. Se avete seguito le nostre news sulle vicende statunitensi della soap, sapete già che l’idea è partita da Quinn Fuller, alla quale Ivy si era rivolta pur di tornare a lavorare nell’azienda dei parenti di Los Angeles. La ragazza, consapevole della nuova influenza della donna su Eric, ha appoggiato il sentimento nato tra lo zio e la designer, diventando di fatto la nuova confidente di quest’ultima.

Quinn, decisa a proteggere il matrimonio di Wyatt, ha consigliato ad Ivy di darsi un nuovo stile e la stessa australiana si è presto accorta di quanto la Fuller stesse cercando di renderla più simile a Steffy, per attirare i gusti di Liam. Ivy alla fine si è lasciata convincere a provarci con il suo mai dimenticato ex, senza ottenere peraltro il risultato sperato.

Ed ora la ragazza ci riprova, proprio quando il rapporto tra Wyatt e Steffy sembra uscire dalla crisi dell’ultimo periodo. Ivy ha consigliato a Liam di smettere di aspettare Steffy, che potrebbe non tornare mai più da lui (ma il giovane Spencer è convinto che le cose tra Steffy e il fratello falliranno di nuovo presto) e di concedere invece a lei una nuova chance. E pur di riaccendere la vecchia scintilla, Ivy ha indossato l’abito da sposa che la cugina utilizzò per il primo matrimonio con Liam, ad Aspen. Come andrà a finire?

Le anticipazioni non chiariscono ancora la risposta del ragazzo, che tuttavia immaginiamo sarà nuovamente negativa, mentre Steffy e Wyatt si ritroveranno di nuovo in acque agitate: lo stesso Wyatt ha infatti scoperto che la moglie e Ridge hanno mentito circa la procura di Eric a favore di Quinn…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.