Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e LIAM fanno l’amore!

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e LIAM fanno l’amore!

Liam e Steffy fanno l'amore a Beautiful
Liam e Steffy fanno l'amore a Beautiful

Come già riportato nelle nostre anticipazioni di Beautiful, nelle attuali puntate americane della soap Liam e Steffy hanno vissuto una riconciliazione che, tuttavia, sarà molto breve. Già nei prossimi episodi USA, un confronto con Wyatt spingerà Steffy a rivedere le proprie decisioni, tornando con il marito.

Comunque la breve parentesi con Liam è stata alquanto appassionata: nonostante le intenzioni iniziali di aspettare del tempo (magari fino al divorzio) per rispetto nei confronti del consorte, Steffy ha vissuto pienamente il sentimento con l’attuale cognato finendo a letto con lui. Per ora gli spoiler non ne parlano, ma chissà che questa notte d’amore non porti a delle importanti conseguenze nel prossimo futuro…

Intanto Darin Brooks, che nella soap presta il volto a Wyatt, in un’intervista al Soap Opera Digest ha recentemente spiegato che, sebbene il suo personaggio sarà felice di rimettere insieme il suo matrimonio con Steffy, nel profondo non potrà che covare una qualche forma di risentimento nei confronti della moglie e del fratello.

Ci potrebbe essere dunque la possibilità di intravedere un lato più oscuro di Wyatt Spencer: che ne dite, si farà sopraffare dal rancore???

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento che potete leggere QUI

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. L’unica cosa che avrebbe avuto senso sarebbe stata che Liam accettasse di fuggire via con Quinn e rifarsi una vita con lei lontano da Wyatt e Steffy dai quali si sente tradito, e al contempo sarebbe stata anche una forma di vendetta nei loro confronti; ciò avrebbe spezzato il solito schema di tradimenti e ripensamenti postumi che si ripete continuamente nella soap, e avrebbe anche evitato la storyline di Quinn ed Eric insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *