Beautiful, anticipazioni americane: nuovi problemi per RICK FORRESTER

Foto RICK FORRESTER (Jacob Young) - Beautiful
Foto RICK FORRESTER (Jacob Young) - Beautiful

Stando ad alcune dichiarazioni di Jacob Young a Soaps.com, ci sarebbe in arrivo una nuova trama per il suo Rick Forrester. L’attore ha infatti anticipato che a Beautiful ci saranno nuovi problemi per il personaggio e che si tratterà di qualcosa che avrebbe potuto avere luogo anche prima. Di cosa si tratterà?

La natura di questa nuova storyline resta al momento un mistero, anche se potrebbe avere a che fare con uno spoiler che vi abbiamo riportato poco tempo fa: un favore familiare, chiesto da Rick e Maya, creerà problemi a Nicole e Zende.

Dunque è possibile che l’intera faccenda abbia a che fare con la piccola Lizzie Forrester? Mesi fa Nicole diede con assoluta serenità la sua primogenita a Rick e Maya; a distanza di tempo potrebbero venirsi a creare dei problemi? #Rick #PuntateAmericane

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.