Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE bacia BROOKE (che dovrebbe sposare BILL)

Foto RIDGE e BROOKE di Beautiful
Foto RIDGE e BROOKE di Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester avrà più bisogno che mai che Brooke sposi Bill, recuperando così il piano di riserva per proteggere la Forrester Creations da Quinn. Se ricordate, il patto era che Bill avrebbe dato a Brooke il suo 12,5% della casa di moda come regalo di nozze, affinché la Logan rivendesse poi le quote a Ridge. Quest’ultimo, assieme al proprio 20% della proprietà (unito a sua volta al 5% di Thomas e al 25% di Steffy), avrebbe così la maggioranza assoluta del pacchetto azionario della società, mettendo dunque in minoranza Eric e controllando così di nuovo l’azienda.

Ridge ha più volte tentato di convincere Eric ad interrompere la relazione con Quinn, in modo da non dover percorrere una strada che lo avrebbe portato a scontrarsi con il genitore, nonché ad appoggiare le nozze di Brooke (che in realtà non approva). Tuttavia, presto questa sarà l’unica soluzione praticabile, in quanto Eric confermerà le volontà espresse nella propria procura e metterà Quinn e Wyatt a fare le sue veci in azienda durante la sua convalescenza.

Vi ricordiamo che le nozze tra Brooke e Bill, il quale si era assicurato di poter sposare l’amata in fretta e furia, erano state rimandate a causa della contrarietà di R.J. in quanto la Logan, non volendo sposarsi senza il benestare del figlio, aveva preferito rallentare le cose con l’editore.

R.J. ora tornerà a chiedere a Ridge di intervenire per impedire alla madre di sposare Bill, ma Ridge avrà bisogno di queste nozze e pertanto inviterà Brooke a correre all’altare con Bill quanto prima. L’idea di questo matrimonio però continuerà a non piacere allo stilista, al punto che gli spoiler anticipano che – subito dopo la loro conversazione – Ridge bacerà l’ex moglie!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.