Anticipazioni americane Beautiful: SASHA chiude la frequentazione con THOMAS

Foto THOMAS e SASHA - Beautiful anticipazioni
Foto THOMAS e SASHA - Beautiful anticipazioni

Come già anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful Sasha Thompson ha preso una decisione molto importante riguardo la sua recente frequentazione con Thomas Forrester.

Ora, infatti, che Caroline Spencer e il piccolo Douglas sono tornati in città, la modella ha avuto modo di vedere il ragazzo alle prese con suo figlio e dunque, consapevole della nuova volontà di Caroline di provare a vivere come una famiglia con Thomas e il bambino, ha deciso di chiudere con lo stilista affinché lui non abbia indecisioni sul da farsi (pur non negando che con il figlio di Ridge le cose potevano diventare anche serie e importanti).

Per Sasha non è stata una scelta facile, ma la figlia di Julius pensa sia meglio interrompere ora che quella con Thomas è solo una “semplice frequentazione”: per una ragazza come lei cresciuta senza un padre, è fondamentale che Douglas possa provare a vivere l’esperienza di avere una famiglia unita; non si sentirebbe a suo agio, insomma, se lei fosse la causa per la quale il bambino non potrà crescere insieme ad entrambi i genitori.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.