Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni Beautiful: SASHA figlia di JULIUS, la verità viene a galla (puntate italiane)

Anticipazioni Beautiful: SASHA figlia di JULIUS, la verità viene a galla (puntate italiane)

Sasha e Nicole - Beautiful (foto JPI)
Sasha e Nicole - Beautiful (foto JPI)

Importanti “momenti della verità” sono in arrivo nelle prossime puntate italiane di Beautiful, quelle che – per intenderci – Canale 5 manderà in onda tra pochi giorni. Vedremo infatti Katie che riuscirà a far ammettere a Ridge di non essere lui il vero padre del piccolo Douglas, ma soprattutto giungerà in onda la tanto attesa confessione di Sasha. Ecco le anticipazioni su come andranno le cose…

Nicole Avant avrà voglia di provare a “risanare” la relazione sentimentale con Zende Forrester, ma per far questo insisterà con Sasha affinché quest’ultima vada via dalla città. E sarà proprio quello il momento in cui la “nuova arrivata” svelerà a Nicole di essere sua sorella!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: NICOLE affronta JULIUS

Dopo la rivelazione shock, Sasha chiederà alla consanguinea di non parlarne con Julius, ma Nicole non la ascolterà e ben presto dirà al padre di essere al corrente di tutta la verità, pretendendo a quel punto che ne sia informata entro breve tempo anche mamma Vivienne.

Nel frattempo anche il giovane Zende avrà appreso l’inaspettata novità: a dirglielo sarà la stessa Sasha, per la quale si preparano ora momenti non facili: anche se il segreto sarà ormai venuto alla luce, Julius le farà capire senza mezzi termini che non farà mai parte della famiglia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Questa soap si sta spaccando in due parti sempre più separate: da un lato le beghe dei Forrester e dei vari loro congiunti (Logan, Spencer), dall’altro, isolati dal resto: le beghe degli Avant. Stanno quasi diventando due soap separate: le vicende di Steffy e Ivy che si contendono Wyatt e Liam. Le vicende di Nicole e Sasha che si contendono Zende. Non avremo mai una delle Forrester che interagisce con una delle Avant. Anche Maya che è abbastanza in mezzo non mi sembra abbia mai interagito granché con Steffy o Ivy, solo con Aly con quel famoso massaggio ai piedi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *