Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY non torna da WYATT e resta con LIAM

Steffy e Liam di Beautful (foto CBS)
Steffy e Liam di Beautful (foto CBS)

Torniamo a parlarvi del triangolo amoroso tra i due fratelli Spencer, Liam e Wyatt, e Steffy Forrester. La vicenda tiene banco ormai da un po’ anche nelle puntate di Beautiful in onda in Italia e continuerà a farlo anche nei prossimi mesi, dato che la storyline è ancora in primo piano negli episodi statunitensi.

Si rende necessario fare un po’ di chiarezza sulla trama, visto che le prime news circolate sui prossimi accadimenti potrebbero rivelarsi inesatte. Oltreoceano, qualcosa nella comunicazione degli spoiler ai mass media del settore non ha funzionato e così – specialmente nei forum e nei siti americani – si è creata un po’ di confusione sulle anticipazioni, che avevano descritto Steffy intenta a tornare da Wyatt dopo aver vissuto un ricongiungimento con Liam.

In realtà queste trame si riferivano a puntate precedenti e non successive (in pratica a quando la coppia era tornata brevemente insieme prima che Wyatt scoprisse la verità sulla procura di Eric, a riguardo della quale la moglie gli aveva mentito). Dunque Steffy NON è tornata con Wyatt, il quale nel frattempo è stato incaricato da Eric di gestire gli affari della Forrester Creations assieme a Quinn durante la sua convalescenza.

Magari la situazione tra Liam, Steffy e Wyatt tornerà davvero a rimescolarsi in futuro, ma occorre attendere le nuove anticipazioni relative alle prossime settimane per saperlo. Intanto, per ora Steffy e Liam stanno insieme e a Wyatt non è rimasto che metabolizzare quella che pare essere la fine del suo matrimonio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.