Beautiful, anticipazioni americane: sì, STEFFY torna da WYATT e LIAM resta col cuore spezzato!

Foto Steffy Forrester di Beautiful (Jacqueline MacInnes Wood)
Foto Steffy Forrester di Beautiful (Jacqueline MacInnes Wood)

Dopo Liam e dopo Hope, ora a Beautiful la sindrome delle indecisioni e dei ripensamenti sembra aver colpito Steffy Forrester, la quale dallo scorso inverno si districa nel triangolo che la vede al centro tra i due giovani Spencer. Come già vi abbiamo riportato, incapace di tollerare la presenza di Quinn e il legame indistruttibile che sembra unire quest’ultima a Wyatt, Steffy ha deciso di lasciare definitivamente il marito. Salvo ripensarci, già nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti!

La figlia di Ridge e Taylor vivrà prima un assaggio di riconciliazione con Liam, ma molto presto arriverà a nuove conclusioni circa il proprio matrimonio. Steffy inizierà infatti a sentirsi in colpa per come i recenti eventi hanno colpito il suo rapporto con Wyatt, il quale si ritroverà tra l’altro ad interrompere un’importante conversazione tra la moglie e Liam.

Steffy prenderà una decisione sorprendente quando chiederà perdono a Wyatt per aver usato Quinn per mettere distanza tra loro. Dunque il matrimonio tornerà, almeno per un po’, in carreggiata?

A seguito di ciò, le anticipazioni americane segnalano che, quando Wyatt si ritroverà a tenere le redini della Forrester Creations assieme alla madre per volontà di Eric, Steffy scoprirà di non trovare la nuova situazione lavorativa del marito spiacevole per il loro matrimonio. La ragazza, dunque, presto arriverà ad una tregua anche con l’odiata suocera? Per quanto riguarda Liam, invece, si è già capito che resterà col cuore spezzato di fronte alla riconciliazione tra Steffy e il fratello…

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento che potete leggere QUI

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.