Beautiful, anticipazioni americane: WYATT scoprirà il piano di RIDGE

WYATT - Anticipazioni Beautiful
WYATT - Anticipazioni Beautiful

Di recente vi abbiamo riportato che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ridge ha convinto Carter a tacere sul documento con cui Eric ha assegnato la propria procura a Quinn e non a lui. Grazie a tale documento, la Fuller avrà potere decisionale sui vari aspetti della vita del patriarca, da quelli medici a quelli finanziari.

Ridge e Steffy, allarmati all’idea che Quinn abbia il controllo sulla vita di Eric, hanno persuaso Carter ad aiutarli, per quanto come già anticipato – l’avvocato mostrerà presto segni di ripensamento, incerto dunque nel portare avanti qualcosa di ben poco etico legalmente (per quanto comprensibili siano le preoccupazioni dei Forrester).

Tuttavia Carter potrebbe non avere il tempo di ripensarci, visto che Wyatt si ritroverà ad ascoltare una scottante conversazione tra Carter, Ridge e Steffy. Padre e figlia, facendo anche leva sull’illegalità delle nozze tra Eric e Quinn (il certificato infatti non è stato ancora firmato), hanno già provveduto a far allontanare la Fuller dalla stanza d’ospedale di colui che lei ritiene comunque suo marito

Quinn si è già ripromessa di proteggere Eric ad ogni costo, anche dalla sua stessa famiglia: cosa farà, dunque, quando apprenderà di avere il totale controllo sulla vita e gli affari dell’uomo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.