Anticipazioni Il Segreto: ALFONSO chiede perdono ad EMILIA ma…

Foto di Alfonso ed Emilia, anticipazioni del Segreto
Foto di Alfonso ed Emilia, anticipazioni del Segreto

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo già parlato della crisi coniugale che attraverseranno Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) e sua moglie Emilia (Sandra Cervera): l’uomo, turbato dal ricordo della liaison che lei ebbe con Severiano (Alejandro Muñoz), si allontanerà sempre più dalla moglie ed intreccerà una sorta di relazione con la new entry Hortensia Tejera (Raquel Perez).

Quest’ultima, arrivata a Puente Viejo per occuparsi apparentemente di alcune faccende legate al catasto, passerà tantissimo tempo in compagnia del figlio di Rosario (Adelfa Calvo) e, approfittando dei problemi che l’uomo ha all’interno del suo ménage matrimoniale, riuscirà senza troppa fatica a sedurlo. Alfonso, a seguito di un bacio scambiato con la stessa Hortensia, si sentirà inizialmente in colpa per aver tradito la propria consorte e tornerà ad essere il marito dolce e disponibile di un tempo; la crisi però non farà altro che aumentare e così Castañeda cadrà ancora in tentazione con la sua amante.

La trama, com’è facilmente deducibile, si arricchirà di altri colpi di scena: Emilia, durante una chiacchierata con Prado (Maria De Nati), noterà che nella camera della Tejera vi sono dei fiori molto simili a quelli che Alfonso le aveva regalato qualche giorno prima. La Ulloa, presa dai sospetti, frugherà nervosamente nei rifiuti dell’alcova della ragazza e si troverà per le mani un foglietto nel quale il marito si scusava con lei per non essere riuscito a regalarle prima (a causa dell’intromissione di Emilia) il prezioso mazzolino.

Emilia dunque, ormai certa del fatto che Alfonso si sia spinto oltre il limite con la forestiera, deciderà di affrontare l’uomo che ha sposato ma lui, piuttosto che darle delle spiegazioni, si rifiuterà di rispondere alle domande e lascerà la discussione a metà.

Il segreto anticipazioni: BENEDICTO ricatta ALFONSO

Alfonso, ormai sempre più lontano dalla consorte, tornerà a cercare consolazione in Hortensia ma, nel corso di un incontro con quest’ultima in una pensione di La Puebla, avrà purtroppo a che fare con il ladro Benedicto (Iban Malo). Il malvivente, dopo aver tramortito Alfonso, ruberà i documenti e gli averi della Tejera e così la donna, spaventata (in apparenza!) dal furto subito, troncherà la storia extra-matrimoniale.

Quali saranno perciò i passi successivi dello “sposo traditore”?

Alfonso ripenserà a tutti gli errori commessi nelle ultime settimane e, quando capirà di non avere mai smesso di amare Emilia, le chiederà perdono ma, credendo sia del tutto inutile ammettere il tradimento con Hortensia, porrà l’accento sulla “questione Severiano” e prometterà di non ritornare più su un argomento che, oramai, fa parte del loro passato. L’omissione, neanche a dirlo, costerà cara al locandiere…

Il furfante Benedicto comparirà infatti a sorpresa nella pensione dei Castañeda e, con un atteggiamento piuttosto minaccioso, lascerà intendere ad Alfonso di volere in cambio altro denaro per non fare parola ad Emilia della relazione proibita con Hortensia.

Il nostro protagonista cederà al ricatto? Ebbene sì… e la vicenda è così destinata a complicarsi!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.