Anticipazioni Il Segreto: arriva MELISA, un’amica “particolare” per SEVERO!

Melisa e Severo, Il segreto anticipazioni
Melisa e Severo, Il segreto anticipazioni

Da un po’ di tempo, nei nostri appuntamenti dedicati alle anticipazioni de Il Segreto stiamo presentando l’amore nascente tra il possidente Severo Santacruz (Chico Garcia) e la dolce pasticciera Ines Mendizabal (Aida De La Cruz): i due, grazie ai continui inganni della new entry Arsenio Peralta (Juan Sansegundo), passeranno tantissimo tempo insieme per cercare di aiutare Carmelo (Raul Peña) e l’intesa reciproca non potrà far altro che aumentare…

Il vero colpo di scena si avrà quando Arsenio, ormai smascherato da Leal e Santacruz, deciderà di bruciare La Quinta lasciando al suo interno una Candela priva di sensi. Il fratello di Sol (Adriana Torrebejano) arriverà giusto in tempo per scongiurare il pericolo e non lascerà mai il capezzale della donna finché non si sarà completamente ristabilita; Severo, durante uno di questi momenti, dirà sottovoce alla Mendizabal di amarla ma crederà che, durante la pronuncia di quelle parole, lei stia dormendo.

La vedova di Tristan (Alex Gadea) avrà in realtà sentito tutto quanto e., in virtù di questo, frenerà sul nascere un successivo tentativo di dichiarazione d’amore da parte del proprietario della Miel Amarga. Severo, deluso per questo inaspettato rifiuto, penserà di allontanarsi per qualche giorno da Puente Viejo e si rifugerà a Madrid.

Negli stessi momenti, Candela confiderà a Rosario (Adelfa Calvo) di essersi pentita di aver respinto l’imprenditore e, proprio per questo, cercherà un modo per risolvere la situazione venutasi a creare…

Nel giorno previsto per il ritorno di Severo, Candela si presenterà alla residenza del suo uomo e porterà con sé un mazzo di fiori, ma avrà una brutta sorpresa: scoprirà che Santacruz è tornato nella cittadina in compagnia della forestiera Melisa Fernanda Ruiz (Andrea Dueso)!

La nuova arrivata tenterà di stringere un rapporto con la dolce Candela ma quest’ultima sarà piuttosto confusa dato che Melisa, pur non essendo mai stata nella tenuta, si comporterà come la “primadonna” della stessa.

La gelosia evidente di Candela prima o poi verrà notata anche da Severo?

Quel che è certo è che l’ex signora Castro cercherà da Carmelo delle informazioni sul conto della misteriosa ospite, ma lui le dirà che, qualora volesse davvero ottenere delle risposte, dovrà rivolgersi direttamente a Severo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.