Anticipazioni Il Segreto: BOSCO e BERTA si baciano ma…

Foto BOSCO e BERTA, Il segreto anticipazioni
Foto BOSCO e BERTA, Il segreto anticipazioni

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, i fan della telenovela assisteranno all’ingresso della bambinaia Berta Muñoz (Raquel Aragon): Bosco (Francisco Ortiz) capirà infatti che Candela (Aida De La Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo), per via dei tanti impegni giornalieri, cominciano a fare fatica ad occuparsi di Beltran e, spinto dall’idea di alleggerire la mole di lavoro che hanno, penserà di assumere una ragazza che possa badare a tutte le esigenze del piccolo.

Come abbiamo annunciato all’apertura del post, le anticipazioni segnalano che la scelta alla fine ricadrà sulla giovanissima Berta: il vedovo di Ines (Fariba Sheikhan), dopo aver verificato che la forestiera non è in alcun modo legata a Francisca (Maria Bouzas), riterrà che sia la più idonea a svolgere la mansione richiesta e, dopo essersi consultato con le donne del Jaral, le offrirà l’incarico.

La Muñoz mostrerà fin da subito un atteggiamento solare e colpirà le stesse Candela e Rosario sia per la sua dolcezza e sia per la sintonia che riuscirà ad instaurare, in pochissimo tempo, con Beltran. Bosco, nel giro di qualche episodio, inizierà a considerare la new entry come un vero punto di riferimento e passerà tantissimi pomeriggi in sua compagnia (inizialmente per verificare i piccoli passi in avanti che starà compiendo il proprio erede).

I telespettatori non potranno fare a meno di notare che i ragazzi sono attratti l’uno dall’altra: il figlio di Pepa (Megan Montener) e Tristan (Alex Gadea) un giorno, al termine di un dialogo con la bambinaia, penserà di invitare quest’ultima a fare una visita delle sue tenute e, per spingerla a dirgli di sì, dirà che la sua compagnia gli sarà utile per assistere Beltran (anche lui compreso nell’escursione).

Berta, con i suoi modi di fare carini, non rifiuterà l’invito e accetterà con gioia di presenziare (seppur consapevole del fatto che, se qualcuno la vedesse con il suo signore, potrebbe interpretare male tutta la situazione). In questa circostanza, la ragazza farà inoltre cadere alcuni vestitini del neonato per errore e, dato che anche Bosco deciderà di aiutarla, sarà evidente che la passione tra i due sta per esplodere…

Accadrà così che Berta e Bosco, una volta passata la giornata nelle tenute, non riusciranno più a respingere la loro attrazione e finiranno per baciarsi. Montenegro, neanche a dirlo, si pentirà subito di ciò che ha fatto e, ammettendo di non sentirsi ancora pronto per lasciarsi andare completamente all’amore, cercherà di interrompere la liaison sul nascere.

La giovane Muñoz, non sapendo bene come comportarsi, asseconderà questa volontà del suo “capo” ma avrà come l’impressione che quest’ultimo non perda occasione per avvicinarsi a lei (e il giorno successivo tenterà di farlo ritornare sui suoi passi cercando di baciarlo nuovamente).

E’ quindi arrivato il tempo di festeggiare per la comparsa di una nuova coppia? Assolutamente no: Berta, col passare del tempo, mostrerà di avere uno scheletro nell’armadio piuttosto ingombrante che, oltre a farle perdere completamente il lume della ragione, esporrà Bosco e Beltran ad un grosso pericolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.