Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà nella seconda parte di novembre 2016

ALFONSO e HORTENSIA, Il segreto anticipazioni
ALFONSO e HORTENSIA, Il segreto anticipazioni

Come ogni settimana, ecco il nostro post riepilogativo di quello che succederà nella telenovela Il Segreto nella seconda parte di novembre 2016:

Trama Il segreto novembre 2016: Lucas accusato della morte del piccolo Casimiro

Un misterioso nemico comincerà a dare del filo da torcere al dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo infatti, a causa di un farmaco infettato con del veleno, si troverà ad essere accusato per la morte del piccolo e indigente Casimiro (Hugo Arbues). Il fidanzato di Sol (Adriana Torrebejano) non riuscirà a darsi una spiegazione clinica per quanto accaduto e resterà attonito non appena scoprirà che la causa è da imputarsi ad un medicinale contaminato che lui stesso ha somministrato al bimbo.

La situazione è destinata a complicarsi quando Rosalia (Ana Cañas), la madre di Casimiro, muoverà guerra contro Lucas e, spinta dalla pulitrice Obdulia (Pilar Massa), favorirà il suo ingresso in carcere…

Il segreto novembre: Arsenio Peralta viene smascherato!

Grazie a Candela (Aida De La Cruz) e alle investigazioni di un detective, Severo (Chico Garcia) scoprirà che Arsenio Peralta (Juan Sansegundo) detiene il 20% delle azioni della stessa miniera dove tanti anni prima il loro direttore di orfanotrofio schiavizzava tutti i bimbi che aveva in affidamento.

Il proprietario della Miel Amarga, ovviamente, confesserà tutta la verità a Carmelo (Raul Peña) il quale, rendendosi conto di essere stato preso in giro da colui che considerava un amico fidato, vorrà farsi giustizia da solo nel momento in cui apprenderà che è per colpa di Arsenio se ha perso le dita di una sua mano. Il malvivente però riuscirà a far perdere le tracce di sé e tutto ciò esporrà Candela ad un grave pericolo…

Anticipazioni Il segreto novembre: Raimundo scopre che Francisca è stata rapita da Felix Lehen

Complice il furto dei gioielli effettuato per riacquistare il possesso della villa, Raimundo (Ramon Ibarra) scoprirà che Francisca (Maria Bouzas) è stata rapita da Felix Lehen “Il Germanico” (Bojan Ivic). L’Ulloa, visto che il brigante per poter liberare la Montenegro pretenderà o la restituzione dei gioielli o il loro corrispettivo in denaro, organizzerà un finto funerale della moglie e cercherà di ereditare i pochi beni che non le sono stati confiscati per via della denuncia di Severo.

Bosco (Francisco Ortiz) però si renderà conto del fatto che il nonno vuole acquisire le proprietà della defunta Francisca il prima possibile e così Raimundo sarà costretto a confessargli ciò che starà succedendo…

Spoiler novembre Il segreto: Alfonso ricattato da Benedicto

Alfonso (Fernando Coronado), complici i suoi problemi coniugali con Emilia (Sandra Cervera), cadrà letteralmente nelle braccia della new entry Hortensia (Raquel Perez)  e comincerà una tresca con lei; un incontro clandestino con l’amante verrò bloccato a sorpresa dall’intervento del ladro Benedicto (Iban Malo).

Quest’ultimo, passati alcuni giorni, si presenterà nella locanda dei Castañeda e pretenderà da Alfonso una cospicua somma di denaro per non confessare ad Emilia del suo tradimento con Hortensia. Il figlio di Rosario (Adelfa Calvo) utilizzerà perciò dei metodi illeciti per ottenerli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.