Anticipazioni Il Segreto: HORTENSIA e ALFONSO aggrediti da un ladro misterioso

Alfonso, Hortensia e il ladro - Il segreto anticipazioni
Alfonso, Hortensia e il ladro - Il segreto anticipazioni

Nelle recenti puntate de Il Segreto è appena cominciata tra Emilia Ulloa (Sandra Cervera) ed Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) una difficilissima crisi coniugale: l’uomo infatti, turbato dalle prese in giro che Sixto (Carles Garcia Llido) ha rivolto a Prado (Maria De Nati), ha riportato alla mente la storia che la moglie ebbe con Severiano “Il Bello” (Alejandro Muñoz) e per tale ragione si allontanerà sempre più da lei.

Le anticipazioni segnalano che tutto si complicherà quando a Puente Viejo arriverà l’impiegata del catasto Hortensia Tejera (Raquel Perez): la forestiera passerà tantissimo tempo in compagnia di Alfonso e, facendo leva sul difficile rapporto che l’uomo ha con Emilia, riuscirà a sedurlo senza fare troppa fatica. Il figlio di Rosario (Adelfa Calvo), decisamente in crisi con la consorte, non disdegnerà così alcuni appuntamenti clandestini con l’ultima arrivata.

Molto presto, però, Emilia scoprirà tutto quanto: durante un momento di ristoro con Prado, la locandiera – già gelosa della sua “antagonista” – noterà che nella stanza di Hortensia vi sono dei fiori molto simili a quelli che le aveva regalato Alfonso qualche giorno prima; Emilia frugherà dunque nervosamente nel cestino dei rifiuti e troverà un biglietto scritto dal marito (dal quale si evincerà che il mazzolino che aveva ricevuto precedentemente non era affatto destinato a lei bensì alla Tejera)!

Lo scontro tra coniugi sarà inevitabile ma Alfonso, piuttosto che ammettere ogni sua responsabilità, preferirà lasciare la discussione a metà per recarsi ancora una volta tra le braccia della sua “nuova fiamma”.

Questo fugace incontro avrà dei risvolti inaspettati per il prosieguo della trama: Hortensia, durante lo stesso, darà modo all’uomo di intendere di volersi concedere a lui ma quest’ultimo verrà colto dal timore perché saprà, in cuor suo, che spingersi al di là dei baci significherebbe rovinare del tutto il suo rapporto con Emilia.

Le “buone” intenzioni dello sposatissimo Castañeda dureranno poco: l’addetta al catasto darà sfoggio di tutte le sue arti di seduzione e sembrerà far vacillare la decisione presa da Alfonso; peccato però che, proprio nel  bel mezzo della passione, un misterioso ladro entrerà all’interno della loro alcova puntando un coltello contro il locandiere! Il marito di Emilia, a seguito di una colluttazione, perderà i sensi e si risveglierà soltanto quando il malvivente sarà fuggito…

Che cosa succederà in seguito? Hortensia, a seguito del momento di forte tensione, apparirà spaventata e, sostenendo che il ladro le ha portato via i suoi documenti e tutto il denaro che aveva con sé, abbandonerà il suo lato da femme fatale e chiederà al proprio “amante” di interrompere immediatamente la loro frequentazione.

Lui, neanche a dirlo, resterà turbato e si appresterà a tornare nella sua cittadina; Ramiro (Pablo Espinosa), accompagnato da Emilia, troverà quindi il fratello mal ridotto e gli chiederà delle spiegazioni. Alfonso, anche in questo caso, preferirà tacere sul suo incontro clandestino con Hortensia ma sosterrà di essere stato derubato da un ladro durante il tragitto di ritorno verso casa.

In ogni caso, è bene che i telespettatori facciano attenzione a questo passaggio: non è infatti detto che Hortensia sia del tutto estranea all’aggressione che hanno subito lei ed Alfonso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.