Anticipazioni Il Segreto: JOSÈ GABRIEL CAMPOS sarà ONESIMO MIRAÑAR

Foto Onesimo Miranar (José Gabriel Campos), Il segreto anticipazioni
Foto Onesimo Miranar (José Gabriel Campos), Il segreto anticipazioni

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo già ampiamente parlato dell’uscita di scena di Pedro Mirañar (Enric Benavent): il marito di Dolores (Maribel Ripoll) verrà letteralmente assalito dal desiderio di dedicarsi completamente al comunismo e per tale motivo, una volta salutati la moglie e il figlio Hipolito (Selu Nieto), lascerà Puente Viejo e si recherà in Russia.

Da quel momento in poi, il clan dei Mirañar rimarrà privo di un terzo elemento fondamentale per l’innesto delle varie vicende comiche; molto presto arriverà quindi nella cittadina lo strampalato Onesimo (Jose Gabriel Campos) che, come il cognome suggerisce, sarà parente di Pedro.

Come verrà introdotto il personaggio? Il nuovo Mirañar, nelle sue prime apparizioni, starà fuggendo da un gruppo di “persecutori” infuriati e, per sfuggire alle loro grinfie, troverà rifugio in cima ad un albero; Onesimo però, una volta che il pericolo sembrerà scampato, subirà un incidente mentre starà scendendo dallo stesso albero…

Nicolas (Alejandro Siguenza), proprio in quegli istanti, passerà in quei territori e troverà lo sconosciuto in stato di incoscienza; il fotografo, neanche a dirlo, si preoccuperà per le condizioni in cui versa Onesimo e riterrà indispensabile convocare Lucas (Alvaro Morte) per chiedergli di visitarlo.

Il dottor Moliner, al termine della visita, non riscontrerà dei gravi danni nel paziente ma, passati alcuni giorni, appurerà la sua condizione clinica e si dirà certo del fatto che abbia perso la memoria! In tutto questo, altri forestieri cominceranno ad arrivare nella cittadina in cerca di lui. Che cosa vorranno?

In attesa di scoprirlo, è bene segnalare che, col passare degli episodi, la new entry verrà ovviamente immischiata nelle trame dei suoi parenti e non mancherà di riservare dei momenti comici per via di un antagonismo che instaurerà con Hipolito per via di Gracia Hermosa (Carmen Canivell)…

A prestare il volto ad Onesimo Mirañar sarà il giovane attore José Gabriel Campos; l’interprete ha studiato per tanti anni alla Scuola Superiore di Arte Drammatica di Murcia ed ha ottenuto la popolarità grazie alla rappresentazione teatrale sulla storia giovanile d’amore tra Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa de Il Segreto.

Campos inoltre non è nuovo al set televisivo ambientato a Puente Viejo, visto che  in precedenza ha prestato il suo volto per tre puntate anche al personaggio di Fidel.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.