Anticipazioni Il Segreto: LUCAS chiede a SOL di sposarlo ma…

Lucas, la proposta di matrimonio a Sol - Il segreto anticipazioni
Lucas, la proposta di matrimonio a Sol - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane di Il Segreto annunciano una svolta positiva per la coppia protagonista formata da Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo, come abbiamo avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post, verrà presto accusato della morte del piccolo Casimiro (Hugo Arbues) e si troverà a passare alcuni giorni in carcere

Tutto per fortuna volgerà al meglio: Sol capirà che il suo fidanzato è stato incastrato dalla pulitrice Obdulia (Pilas Massa), vedova di un uomo morto sotto i ferri per un errore fatale di Lucas, e grazie a Severo (Chico Garcia) riuscirà a trovare le prove in grado di scagionare il suo amato; il medico, una volta abbandonata la prigione, riceverà così l’affetto di tutti i paesani di Puente Viejo (i quali, per ringraziarlo per i numerosi servizi che ha svolto fin da quando è arrivato, organizzeranno un omaggio nella piazza).

Moliner però sentirà di dover risolvere ancora la questione e, per tale ragione, si recherà in cella da Obdulia per chiederle di perdonarlo per la morte del marito; in seguito offrirà poi a Rosalia (Ana Cañas), la madre di Casimiro, di lavorare per lui nel dispensario. Accantonata la triste vicenda, il nostro eroe si concentrerà quindi sulla sua relazione con Sol e, desideroso di vivere con lei fino alla fine dei suoi giorni, deciderà di chiederle di diventare sua moglie.

La Santacruz, colpita dalla dichiarazione d’amore, sembrerà avere un attimo di esitazione ma poi alla fine accetterà con gioia di sposare il suo Lucas. La donna dunque, per sancire l’impegno preso, comunicherà a Severo la bella notizia: l’imprenditore, ovviamente, si rallegrerà per la sorella e farà sapere al dottore di essere entusiasta di accoglierlo nella sua famiglia.

Non tutto andrà però per il verso giusto: contemporaneamente a questa lieto risvolto, Severo riceverà un telegramma dal quale apprenderà dell’assassinio dell’ispettore Belenguer (David Pinilla), il funzionario di stato che qualche tempo prima lo aiutò nel “sequestro” di Sol (mezzo con il quale il proprietario della Miel Amarga riuscì a condurla nella cittadina).

L’ex prostituta ovviamente resterà angosciata da quest’ultima novità e temerà che in tutto ciò possa essere coinvolto Eliseo Villaverde (Carlos Troya); gli ultimi accadimenti faranno quindi sprofondare Sol nella più profonda disperazione, tanto che Severo e Lucas non riusciranno a darle conforto in alcun modo.

Il passato della povera Santacruz è destinato a riemergere prepotentemente?  Vi anticipiamo che la nostra protagonista troverà inaspettatamente conforto in Gracia Hermosa (Carmen Canivell), alla quale farà capire che la sua “vecchia vita” sta tornando a darle il tormento…

Tutti questi timori corrisponderanno a verità? Ebbene sì: tra non troppo tempo emergerà un segreto scottante della Santacruz che renderà di fatto inammissibile il suo proposito matrimoniale con Lucas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.