Anticipazioni Il Segreto: PRADO teme che RAMIRO voglia lasciare Puente Viejo

Ramiro e Matias, Il Segreto
Ramiro e Matias, Il Segreto

Nelle puntate de Il Segreto andate in onda di recente è appena rientrato in scena Ramiro Castañeda (Pablo Espinosa), il figlio minore di Rosario (Adelfa Calvo): l’ex soldato è arrivato in paese giusto in tempo per salvare la consanguinea Prado (Maria De Nati) dalle grinfie del patrigno Leopoldo (Santi Ugalde) ed ha dovuto fornire a tutti i parenti delle spiegazioni, a dire il vero piuttosto sommarie, sulla sua lunga sparizione (durata circa venti anni).

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che Alfonso (Fernando Coronado) nutrirà presto dei sospetti sul conto del fratello e che, per tale ragione, deciderà di seguirlo: Ramiro crederà a quel punto di stare per trovarsi faccia a faccia con un suo nemico e punterà una pistola contro il marito di Emilia (Sandra Cervera).

Il minore dei Castañeda, a quel punto, dovrà ammettere la verità e, facendo presente al parente stretto di essere stato per tanti anni una delle guardie reali, dirà di sentirsi sotto pressione perché tante persone a lui ostili potrebbero raggiungerlo e tentare di fargli del male (esattamente come ha fatto il defunto Leopoldo).

Da quel momento la vita di Ramiro a Puente Viejo proseguirà senza alcun tipo di “pericolo” finché non comparirà nella cittadina Longinos Luque (Mario De La Rosa), un suo vecchio compagno d’armi. L’ultimo arrivato non farà altro che aumentare i timori del Castañeda facendogli presente che qualcuno di pericoloso potrebbe riuscire a rintracciarlo…

In questa prospettiva, l’erede di Rosario penserà di fare un discorso a Prado e le lascerà intendere che, qualora la situazione dovesse complicarsi, sarebbe nuovamente costretto ad allontanarsi da lei.

La ragazza, allarmata da quelle parole, si confiderà con Matias (Ivan Montes) e gli chiederà di tastare il terreno per capire se davvero Ramiro pensa di lasciare il paesello come lei ha dedotto. Il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia asseconderà il desiderio della sua fidanzata ed affronterà lo “zio”…

Ramiro, a seguito di questo confronto, si convincerà ad essere completamente sincero con Prado e le confesserà di stare seriamente pensando di procedere ad un nuovo trasferimento; la giovane resterà attonita di fronte a questa eventualità e, con le lacrime agli occhi, confiderà a Matias di sentirsi smarrita per l’ennesima volta.

I telespettatori assisteranno però ad una nuova svolta: Ramiro sentirà il discorso della figlia e sembrerà desistere dal suo intento; l’amore paterno prevarrà e l’uomo sceglierà di annullare la partenza?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.