Anticipazioni Il Segreto: RAMIRO viene assalito da un uomo ma…

Foto RAMIRO e LONGINES - Il segreto anticipazioni
Foto RAMIRO e LONGINES - Il segreto anticipazioni (Atresmedia)

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto, i telespettatori italiani assisteranno al ritorno di Ramiro Castañeda (Pablo Espinosa): quest’ultimo infatti farà la sua comparsa a Puente Viejo giusto in tempo per salvare la figlia Prado (Maria De Nati) dalle grinfie del patrigno Leopoldo (Santi Ugalde)…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che Ramiro ucciderà Leopoldo e poi chiederà al fratello Alfonso (Fernando Coronado) di aiutarlo a nascondere il cadavere; il marito di Emilia (Sandra Cervera) accetterà questa condizione ma, al tempo stesso, pretenderà che il “redivivo” parente saluti sia la madre Rosario (Adelfa Calvo) e sia la sorella Mariana (Carlota Barò).

I Castañeda vivranno così un magico momento ed il soldato, pur non fornendo tante spiegazioni su dove è stato per tanti anni, vorrà trattenersi nella cittadina per instaurare un rapporto con Prado.

Alfonso però, oltre a rallegrarsi per avere di nuovo al suo fianco il fratellino che credeva morto, vorrà investigare sul passato di Ramiro e lo spingerà a confessargli la verità quando noterà che gira sempre con una pistola addosso: il minore dei figli di Rosario ammetterà dunque di essere stato una guardia reale e che, proprio per via di questa mansione, ha accumulato tante inimicizie.

Ramiro farà quindi presente al locandiere che Leopoldo faceva parte di una schiera di nemici che, qualora scoprissero dove si nasconde, potrebbero fare del male sia a lui e sia ai suoi cari.

Il segreto anticipazioni: Mario De La Rosa sarà Longinos Luque

Ramiro aggredito a Il segreto
Ramiro aggredito a Il segreto

Fatto sta che, dopo questa rivelazione, la vita del Castañeda nel paesello proseguirà senza intoppi fino a quando un giorno, durante una passeggiata in campagna, si imbatterà in un uomo che gli punterà una pistola contro: i fan della telenovela (almeno in questo frangente!) possono però stare tranquilli, visto che il misterioso uomo non sarà altri che Longinos Luque  (Mario De La Rosa), un vecchio amico di Ramiro.

Chiarito il disguido, i due uomini si confronteranno sul periodo di tempo che hanno trascorso senza vedersi; Longinos ammetterà poi di essersi recato a Puente Viejo per mettersi sulle tracce di Leopoldo e, pur intuendo che Ramiro lo ha incontrato, non vorrà affatto sapere che fine abbia fatto il “rivoltoso”. Il papà di Prado, per tutta risposta, apprenderà che è ormai reale il pericolo di essere rintracciato e non saprà se è il caso di trattenersi ancora con i suoi cari.

A quali tipi di risvolti porterà infine questa trama? Ramiro, col passare dei giorni, metterà davvero in serio repentaglio il benessere e la serenità di tutto il clan Castañeda? In attesa di scoprirlo, segnaliamo che l’attore Mario De La Rosa, l’interprete di Longinus, è già conosciuto in Italia per aver prestato il suo volto all’assassino Sauro nelle prime puntate di Una Vita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.