Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: SEVERO rivela a CANDELA di amarla ma…

Anticipazioni Il Segreto: SEVERO rivela a CANDELA di amarla ma…

Foto SEVERO e CANDELA, soap Il segreto
Foto SEVERO e CANDELA, soap Il segreto

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano un graduale avvicinamento tra i personaggi di Severo Santacruz (Chico Garcia) e Candela Mendizabal (Aida De La Cruz): la pasticciera starà infatti accanto all’imprenditore quando lui, a causa della new entry Arsenio Peralta (Juan Sansegundo), comincerà ad avere dei problemi con l’amico Carmelo Leal (Raul Peña).

Come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, Arsenio – contando sul rapporto instaurato con loro fin dai tempi passati insieme in orfanotrofio – cercherà di minare la stima e l’affetto che Carmelo ha stretto negli anni con Severo e, per riuscire nel suo intento, farà sì che lo stesso Carmelo provi una sorta di gelosia per tutto ciò che Sol (Adriana Torrebejano) ha acquisito dal fratello in pochissimo tempo.

Leal dunque, nel giro di qualche episodio, inizierà a dubitare di Severo e si sentirà un’estraneo alla Miel Amarga quando il padrone di casa caccerà Arsenio dalla tenuta; dato che le discussioni aumenteranno sempre più, il socio di Severo deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo e di recarsi in Argentina insieme a Peralta…

Severo però, contando proprio sull’aiuto di Candela, avvierà delle indagini sul conto del forestiero e scoprirà che il nuovo arrivato è il proprietario del 20% delle azioni della miniera usata, tanti anni prima, dal direttore dell’orfanotrofio per sfruttare i bimbi che aveva in affido (loro compresi!). Severo informerà Carmelo di tutto quanto e così Arsenio, non potendo più negare la verità, discuterà animatamente con i due uomini e, all’apice del litigio, ammetterà persino di essere stato il mandante di un attentato al Santacruz (durante il quale Leal, per difenderlo, aveva perso alcune dita della sua mano).

In questa circostanza, l’enigmatico Arsenio farà perdere le tracce di sé fino a quando, approfittando di un momento di caos generale, darà fuoco a La Quinta lasciando Candela priva di sensi al suo interno; Severo riuscirà ad arrivare fortunatamente in tempo e salverà la Mendizabal prima che possa venire circondata dalle fiamme. A far riprendere la donna penserà poi il dottor Lucas (Alvaro Morte), mentre Arsenio verrà fortunatamente rintracciato dalla guardia civile.

A quel punto Severo resterà turbato dal pericolo che Candela ha dovuto affrontare e le starà vicino notte e giorno arrivando a trascorrere tantissimo tempo al Jaral: durante uno di questi momenti, l’uomo ringrazierà il cielo per aver fatto sì che la sua amata potesse sopravvivere e, credendo che quest’ultima stia dormendo, “confesserà” a voce bassa di essere innamorato di lei.

La vedova di Tristan (Alex Gadea) avrà però sentito tutto quanto e, non sentendosi pronta a lasciarsi andare con l’affascinante Santacruz, interromperà una sua successiva dichiarazione d’amore: il ricco borghese infatti, spronato sia da Carmelo e sia da Sol, si presenterà nell’abitazione di Candela con un mazzo di rose rosse ma non farà in tempo a concludere il discorso poiché lei, lasciandolo attonito e senza parole, frenerà ogni sua iniziativa e gli farà intendere che non potrà mai ricambiare ciò che lui sente.

Le cose staranno però effettivamente così?

In realtà la Mendizabal dirà successivamente a Rosario (Adelfa Calvo) di essersi pentita del suo gesto ed ammetterà che anche lei sta iniziando ad innamorarsi di Severo. Ma intanto l’imprenditore, distrutto dal rifiuto, si rifugerà qualche giorno a Madrid e farà una nuova conoscenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Non credete che gli autori del SEGRETO dovrebbero iniziare a mettere qualche bella notizia , viso che il mondo va tanto male almeno nelle Soap mettiamoci qualche lieto fine !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *