Anticipazioni Il Segreto: SEVERO e CANDELA, il primo bacio!

Candela e Severo si baciano - Il segreto anticipazioni
Candela e Severo si baciano - Il segreto anticipazioni

Le prossime settimane di programmazione de Il Segreto porteranno alla nascita di una nuova coppia: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, Arsenio Peralta (Juan Sansegundo) deciderà di dar fuoco a La Quinta non appena Severo Santacruz (Chico Garcia) riuscirà a smascherarlo; Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) rischierà dunque la vita nell’attentato ed il possidente le starà vicino giorno e notte (finendo per confessarle, convinto che lei stia dormendo, di amarla).

Le anticipazioni successive a questo fatto indicano che la pasticciera, a sua volta innamorata di Severo, non si sentirà pronta per cominciare una nuova relazione e, nonostante i tentativi di Rosario (Adelfa Calvo) tesi a farle cambiare idea, bloccherà una romantica dichiarazione d’amore da parte dell’imprenditore. Quest’ultimo, per tutta risposta, si rifugerà per qualche giorno a Madrid e farà ritorno a Puente Viejo accompagnato dall’affascinante Melisa Ruiz (Andrea Duezo)…

Candela resterà attonita di fronte a questa novità e comincerà a provare invidia quando si renderà conto che la new entry si comporta come se fosse la proprietaria de La Quinta; Melisa, al tempo stesso, sembrerà non notare l’interesse che la Mendizabal ha per Severo e, entrando piuttosto in confidenza con lei, le parlerà più volte del fratello di Sol (Adriana Torrebejano) dichiarando di essere ammaliata dai suoi modi cortesi e da gentiluomo.

La svolta vera e propria nella trama si avrà perciò quando Melisa convocherà Candela nell’abitazione per comunicarle che Severo le ha chiesto di diventare sua moglie; la vedova di Tristan (Alex Gadea) non accoglierà la notizia nel migliore dei modi ma cercherà di dissimulare, almeno finché Lucas Moliner (Alvaro Morte) la spronerà a fare di tutto per coronare il suo sogno d’amore con il Santacruz.

Come andrà a finire? Candela irromperà nel bel mezzo dei festeggiamenti e, con indosso ancora l’abito da pasticciera, confesserà a Severo (e di fronte a tutti gli invitati!) di amarlo; la Mendizabal, dopo questo folle gesto, proverà un senso di profonda vergogna e si chiuderà nuovamente in se stessa evitando di incontrare il suo amato. Severo dunque, contando sull’appoggio di Sol, farà in modo di vedere Candela in pasticceria e, senza darle alcuna spiegazione, la sorprenderà con un bacio.

La donna, ricordandosi del compromesso matrimoniale che l’uomo d’affari ha stipulato con Melisa, schiaffeggerà quest’ultimo ma lui, per fortuna, avrà successivamente l’occasione di spiegarsi: la Mendizabal apprenderà così che Santacruz si era messo d’accordo con la Ruiz per inscenare un corteggiamento al solo scopo di scaturire una sua reazione. Candela perciò, constatando che Severo non ha mai smesso di amarla, si chiarirà pacificamente con Melisa ed accetterà di cominciare una relazione col proprietario della Miel Amarga!

Gli innamorati vorranno così che tutta Puente Viejo sappia della loro storia d’amore e, per far sì che la buona novella possa spargersi in fretta e furia, utilizzeranno la pettegola Dolores (Maribel Ripoll) per riuscire nell’intento. La coppia, da quel momento in poi, formalizzerà così la sua unione, ma si andrà subito verso un matrimonio oppure, come spesso accade nella telenovela, succederà dell’altro?

Vi anticipiamo che molto presto in questa vicenda si inserirà Francisca Montenegro (Maria Bouzas), desiderosa di vendicarsi di Severo per la povertà che le ha fatto patire per diversi mesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.