Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà nelle puntate di fine ottobre?

Candela Mendizabal - Il segreto trame
Candela Mendizabal - Il segreto trame

Come ultimamente facciamo, è arrivato il momento di ricapitolare le trame principali della telenovela Il Segreto per capire meglio che cosa succederà nelle puntate di fine ottobre. Ecco le anticipazioni.

Trame il segreto di fine ottobre: Bosco fugge con Beltran

A seguito della morte di Ines (Fariba Sheikhan), Bosco (Francisco Ortiz) sarà sempre più depresso e rifiuterà di ricevere l’aiuto dei suoi cari; dopo l’ennesima iniziativa di Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida De La Cruz) tesa a farlo reagire, il figlio della levatrice scapperà dal Jaral portando con sé Beltran e si dirigerà verso la capanna del defunto zio Silverio.

Francisca (Maria Bouzas), a quel punto, sarà l’unica a capire dove si sta dirigendo il nipote e si metterà a cercarlo: la dark lady scoprirà così che Bosco è gravemente ferito per via di un albero che gli è caduto sopra le gambe e correrà immediatamente in paese per chiedere aiuto; l’anziana però, una volta arrivata in piazza, dovrà scontrarsi con la reticenza dei paesani (i quali ipotizzeranno addirittura che lei possa aver ucciso il giovane per ottenere la custodia del piccolo Beltran)…

Anticipazioni fine ottobre Il segreto: Ramiro faceva parte della guardia reale

Ramiro Castañeda (Pablo Espinosa), trascorsi tanti anni fuori casa, tornerà nella cittadina e salverà in extremis la figlia Prado (Maria De Nati) dalle grinfie del patrigno Leopoldo. L’ultimogenito di Rosario (Adelfa Calvo), dopo aver accettato con fatica di rincontrare la madre e la sorella Mariana (Carlota Barò), deciderà di trattenersi a Puente Viejo per un periodo ma il suo atteggiamento attirerà i sospetti di Alfonso (Fernando Coronado).

Quest’ultimo quindi prenderà l’iniziativa di seguire il fratellino e resterà attonito quando lo troverà in possesso di un’arma con la quale difendersi: Ramiro, messo con le spalle al muro, informerà il marito di Emilia (Sandra Cervera) del fatto che è sparito per tanto tempo per colpa del suo ruolo all’interno della guardia reale; il minore dei Castañeda confesserà inoltre di essere sempre sulla difensiva poiché i suoi vecchi nemici, qualora lo trovassero, potrebbero fare del male a lui e ai suoi cari…

Il segreto, spoiler di fine ottobre: Sol insegue Lucas ma…

Sol (Adriana Torrebejano), dopo aver incominciato una relazione con Lucas (Alvaro Morte), noterà che il giovane si sposta spesso dal dispensario per recarsi in un luogo misterioso. La sorella di Severo (Chico Garcia), turbata dall’idea che il medico la stia prendendo in giro, lo inseguirà e scoprirà che si sta prendendo cura, di nascosto di un bambino molto povero: Casimiro (Hugo Arbues).

La Santacruz, una volta ritrovata la serenità, assisterà Lucas nella cura del bimbo e scoprirà un segreto legato al passato del dottore del paese (nel momento in cui lui dovrà eseguire un’operazione per salvare la vita a Bosco)…

Il segreto anticipazioni: a fine ottobre un ritorno dal passato di Severo e Carmelo

Dopo essersi avvicinato gradualmente a Candela (Aida De La Cruz), Severo verrà turbato dall’arrivo di Arsenio Peralta (Juan Sansegundo), un vecchio compagno di orfanotrofio suo e di Carmelo (Raul Peña). Quest’ultimo, dato che avrà intrattenuto per anni un rapporto epistolare con il suo vecchio amico, sarà ben felice di rivederlo; il proprietario della Miel Amarga invece crederà che Arsenio stia nascondendo qualcosa e farà sapere alla Mendizabal di non fidarsi affatto.

I sospetti di Severo ovviamente non saranno del tutto infondati: la new entry approfitterà dei momenti di assenza del latifondista per insinuare in Carmelo dei sospetti sull’amicizia che intrattiene da anni col Santacruz…

Trame puntata Il segreto, ultimi giorni di ottobre: il mistero dei gioielli di Raimundo…

Francisca, dopo essere diventata la legittima sposa di Raimundo (Ramon Ibarra), nutrirà dei dubbi nei riguardi del neo marito quando l’uomo, tornato dal suo breve soggiorno a Fuerteventura, si impegnerà a riottenere il possesso della villa con alcuni gioielli ereditati (apparentemente!) da un amico defunto; la dark lady della telenovela vorrà vederci chiaro su tutta la questione ed aprirà della indagini private che, molto presto, la metteranno in serio pericolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.