Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO PALLADINI torna A FINE NOVEMBRE (rumor)

Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO PALLADINI torna A FINE NOVEMBRE (rumor)

Maurizio Aiello a Un posto al sole con il personaggio di Alberto Palladini
Maurizio Aiello a Un posto al sole con il personaggio di Alberto Palladini

Periodo all’insegna dei grandi ascolti per Un posto al sole, che nella puntata del 5 ottobre ha addirittura superato il tetto del 10% di share!

Tutto lascia presupporre peraltro che l’audience al top possa continuare anche nei prossimi giorni: la storyline di Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) promette infatti un trionfo d’amore in arrivo a breve, mentre la situazione di Marina Giordano (Nina Soldano) non farà che degenerare fino ad arrivare ad una situazione di estremo pericolo!

Per quanto riguarda il futuro della soap, ci saranno poi alcune novità di cui inizieremo ad accennarvi già nei prossimi giorni; intanto torniamo a segnalarvi alcuni ritorni in vista, tra cui quello – piuttosto atteso a dire il vero – dell’attrice Beatrice Orlandini nel ruolo di Ersilia Molinari.

Ma non finisce qui: già da qualche tempo girava voce che Maurizio Aiello sarebbe tornato a Upas ed ora è lo stesso attore a confermare il tutto tramite un video diffuso sui suoi canali social. Ma, precisamente, quando rivedremo in video Alberto Palladini? Ve lo anticipiamo in anteprima: gli ultimi rumors indicano che dovrebbe essere in onda intorno a fine novembre!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Direi che si è avvicinato troppo all’obiettivo quando ha scattato: in questa immagine sembra abbia il naso enorme e un occhio tumefatto!

    • devo dire che al di là della non riuscitissima inquadratura quell’occhio così chiuso rispetto all’altro è davvero preoccupante. 🙁

  2. ATTENZIONE: PRIORITA’ ALTA —
    Questa sera è prevista dalla Guida TV digitale la puntata 4600 di UPAS
    [per l’occasione viene data alle fiamme la costosissima villa di Marina]
    Significa che nel 2018 ci sarà la numero 5000!!!

    • Speriamo per allora che Marina e Roberto abbiano fatto pace.. come prevedevo io il solito ferrico pentimento tardivo.. e molto belle le parole di Filippo che ama molto Marina e non la vuole vedere come Eleonora… sarà la volta buona che quest uomo la pianta? mah.. ormai non ci spero più.. Ha seminato dietro se quintali di macerie e ancora non ha imparato nulla.. Se Eleonora stessa non fosse morta l’avrebbe sicuramente tormentata ancora, passata la fase buona in cui casualmente era quando fu assassinata..
      Aiello.. mhh.. Se torna in pianta stabile, Alberto potrebbe allearsi con Elena x vendicarsi di Roberto.. xk se Marina si innamora di Matteo e deve recuperare se stessa non credo la vedremo tanto presto impegnata ad accapigliarsi col Ferrone nazionale.. potrebbe pensarci sua figlia.. altrimenti gli autori porebbero ricicciare fuori il breve flirt che ebbero proprio Marina-Alberto e creare un quadrilatero Marina Ferri Matteo e Alberto..e il povero Petrone si dovrà rassegnare..!!

  3. Decisamente pessimo il tempismo della terza puntata memory con Marina che entra a Palazzo, saluta Raffaele come se niente fosse e sale da Roberto con il quale ha una riunione, subito dopo che le è esplosa la villa e nessuno sa ancora dove sia, poiché nessuno ha notato una donna in vestaglia che cammina a piedi nudi sull’asfalto.

    • infatti.. era meglio un Roberto disperato che ricordava i loro trascorsi scoppiettanti.. invece venerdi ci lasciano con una Marina stravolta, ferita e probabilmente mezza ustionata (bravissima come sempre Nina Soldano, è eccezionale) e sabato ce la ritroviamo bella e truccata come sempre che entra a palazzo come nulla.. evviva Marina sempre… Che dopo una bella storia con Luca Ward che faccia bruciare Roberto di gelosia (e perchè no anche un pupetto, sia mai che un domani si fidanza con Cristina!!!!), che i 2 si sposino e siano felici..

  4. Sempre bello rivedere un Palladini “original” a UPAS! soprattutto Alberto!

  5. Non è più possibile far tornare i due fratelli A. Palladini insieme? Sempre uno alla volta devono far ritorno?

    Non è ora di far incontrare anche i due cugini mai incontrati finora Gianluca, figlio di Alberto, e Sandro, figlio di Eleonora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *