Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: GIOVANNA ci sarà ancora…

Anticipazioni Un posto al sole: GIOVANNA ci sarà ancora…

Giovanna - Un posto al sole trame
Giovanna - Un posto al sole trame

Dopo un periodo davvero speciale, fatto di festeggiamenti e commemorazioni, Un posto al sole apre una nuova settimana che sarà probabilmente caratterizzata da una rivelazione piuttosto importante: Marina (Nina Soldano) scoprirà infatti che la sua vita è già stata intrecciata con quella di Matteo Serra (Luca Ward), il nuovo misterioso ruolo che sta sempre più tenendo banco nella soap partenopea di Raitre.

Cos’è che dunque lega i due? Avrà per caso ragione il pubblico, che sui social network ha già manifestato qualche preciso “sospetto vintage” a proposito di questa storyline e dell’identità di Matteo? Staremo a vedere…

In attesa di scoprire tutto, vi segnaliamo in anteprima che un altro popolare personaggio si rivedrà a breve: in molti pensavano che Giovanna (Clotilde Sabatino) avesse lasciato Upas dopo il finale “in rosa” della sua storia d’amore con il poliziotto Davide (Raniero Monaco Di Lapio), ma non è così: presto la Landolfi sarà nuovamente in video. Per quale motivo?…

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio e Giada, un amore che… porta guai?

Infine, occhio al nascente sentimento di Nunzio (Vincenzo Messina) e Giada (Elena Starace): sarà anche vero che il giovane Cammarota è il primo vero amore della Ascione, ma – stando a quanto afferma il settimanale Nuovo – in questo caso Cupido potrebbe portare nuovi guai. Per tutto il clan Boschi? Non perdete le prossime puntate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Eh, ma allora ci ho visto giusto: Matteo fu uno dei banditi che presero di mira la sua villa, forse proprio quello che l’ha tirata fuori dalla piscina mentre era svenuta! E adesso, che cosa faranno alla luce di questa scoperta?

    • Confermato, è proprio così; e dal flashback visto è successo davvero tanto tempo fa: c’era ancora Francesca Savarese. Quando ho intuito la possibile coincidenza ne sono rimasto affascinato, ora che è assodata ne sono agghiacciato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *