Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: l’incendio è a casa di MARINA?

Anticipazioni Un posto al sole: l’incendio è a casa di MARINA?

Foto incendio a Un posto al sole
Foto incendio a Un posto al sole

Nel corso dell’estate, i canali social ufficiali di Un posto al sole hanno diffuso delle anticipazioni fotografiche davvero ghiotte, preannunciando un terribile incendio che avrà luogo a casa di… Ecco appunto, a casa di chi?

Di questo “evento autunnale” si è parlato moltissimo in questi mesi, ed ora le trame di Upas relative alla prossima settimana hanno particolarmente incuriosito i fan della soap: gli aficionados infatti, letti gli spoiler dei prossimi giorni, sono ormai convinti che l’incendio in questione si svolga a casa di Marina (Nina Soldano).

In effetti, le news relative alla puntata di giovedì 13 ottobre riportano che la tendenza a bere troppo della Giordano porterà la stessa a vivere nella sua abitazione un’esperienza pericolosa, mentre venerdì 14 persino Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà preoccupatissimo per le sorti di Marina…

Cosa succederà di preciso? Lo scopriremo dunque la prossima settimana, ma ricordate che il ruolo di Marina Giordano sarà in prima linea anche nei mesi a venire e che, soprattutto, tra pochissime settimane la sua storyline vedrà l’arrivo del nuovo personaggio impersonato dal notissimo attore Luca Ward.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Già mi immagino le copiose lacrime di coccodrillo di Robertino flagello di dio ..dopo aver causato la morte di Irene ed Eleonora, l’aboto di Marina e il coma di Gloria (antipatica finchè volete, ma lui ci è andato di sua sponte mi pare)Ci mancava questa…Che asino!

  2. Oggettivamente non comprendo questo continuo incenerimento di parti fondamentali delle location del set di UPAS consegnati in pasto alle fiamme per pure esigenze di copione; prima il Caffé Vulcano, ora Villa Giordano. Ma i costi per la ricostruzione li vogliamo mettere in preventivo o no?

    • io mi preoccuperei molto di piu per le distruzioni dei personaggi.. trame che stanno in piedi con lo sputo.. Ma Roberto? Prima va a letto con Marina, poi le dice che la perdona se gli cede la casa (la perdona poi, con ciò che le ha fatto in passato, il coraggio) poi la tradisce e glielo dice in faccia (prima che siano andati dal notaio) e ora sto atteggiamento assurdo…Naturalmente lei non gli ricorda che sono complici alla fine e gli cede tutto, poi se ne va .. Immagino le tragedie che farà lui prossima settimana con il pentimento numero 200000… ormai cè proprio una mancanza di coerenza di fondo.. vogliamo parlare dell’appassionante traingolo amoroso Nunzio Chiara e SCheggia? Ma davvero frega qualcosa a qualcuno? Franco superman? ha rotto!! Serena? Ma xk dovrebbe voler conoscere un perfetto sconosciuto che non voleva nemmeno nascesse quando ha Gualtiero? E mi fermo qui

      • Si è vero, ma adesso c’era pure la nuova location mai vista prima della stanza da letto di Marina! Forse diversi anni fa la si era vista ma più piccola, non la ricordavo assolutamente così ampia, ed ora diventa proprio il luogo da cui divampano fumo e fiamme, uffa!! Mi lamento di questo perché è raro vedere nuove location ad UPAS, l’ultima è stata la cucina dei Giordano che continua a tenere banco, poi avrebbe dovuto esserci il nuovo bagno alla Terrazza costruito apposta perché il primo non bastava, e nonostante questo non lo si è mai visto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *