Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: la morte di DONNA LUCIA commuove Palazzo Palladini

Anticipazioni Un posto al sole: la morte di DONNA LUCIA commuove Palazzo Palladini

Regina Senatore (Donna Lucia) - Un posto al sole
Regina Senatore (Donna Lucia) - Un posto al sole

Come tutti sappiamo, ormai diversi mesi fa è venuta a mancare Regina Senatore, la popolare interprete che per tanti anni a Un posto al sole ha dato vita al ruolo di Donna Lucia Caccia. Come vi avevamo già anticipato, la soap dedica ora uno spazio all’attrice dedicandole una puntata, attraverso la quale si chiuderà anche la storia del suo personaggio.

Nell’episodio di lunedì 24 ottobre dunque, proprio a margine dei festeggiamenti per i 18 anni di Vittorio (Amato D’Auria), arriverà la notizia della morte di Lucia, che getterà il figlio Guido (Germano Bellavia) nello sconforto e provocherà grande commozione in tutti gli inquilini di Palazzo Palladini.

I funerali della mamma di Guido faranno invece parte della puntata di martedì 25, dopo di che il vigile dovrà prendere una decisione difficile: a chi andrà l’anello di Lucia? A Mariella (Antonella Prisco) o ad Assunta (Daria D’Antonio)?

Come indicano le nuove anticipazioni, a breve scopriremo che la destinataria del gioiello sarà la Altieri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Mi sembra giusto che muoia anche il personaggio nella soap, non come Sally Spectra in Beautiful, relegata a vita in una crociera senza fine intorno al mondo, una cosa ben poco verosimile. Voglio sperare che al funerale di Donna Lucia parteciperà anche la famiglia Salvetti al completo, che è tanto tempo che non si vedono Don Gaetano, la moglie sempre taciturna e Addolorata, e ovviamente Assunta.

  2. Adoravo donna Lucia… e il suo babbasone… un vulcano di simpatia.. rip Regina.. e fai divertire quelli lassu

  3. Di certo quel testone di Vittorio non farà in tempo a passare da lei a ritirare il regalo. E’ tutta settimana che Guido lo sollecita di andare a trovarla, ma lui niente, è cocciuto, è testardo e continua a rimandare. Ci andrà lunedì e la troverà morta in casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *