Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: MARINA in pericolo, anche FERRI sarà in ansia per lei!

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA in pericolo, anche FERRI sarà in ansia per lei!

Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole

Imperdibili episodi in arrivo la prossima settimana a Un posto al sole. Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato una situazione di potenziale pericolo per Marina (Nina Soldano) e in effetti le nuove anticipazioni fanno capire che per la donna il rischio è effettivamente in agguato!

Cosa succederà? Quel che è certo è che – dopo essersi scontrata con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) – Elena (Valentina Pace) cercherà di convincere la madre a lasciarsi aiutare. Ci riuscirà? Intanto rivedremo a Upas il cane Pipita: infatti Lucio, l’ex compagno di prigione di Ferri, andrà a far visita a quest’ultimo e con lui il tycoon si confiderà riguardo alla sua tormentata relazione con la Giordano.

Occhio però in particolare alle puntate di giovedì 13 e venerdì 14 ottobre: gli spoiler anticipano che la dipendenza dall’alcol porterà Marina a vivere nella sua casa quella che le trame definiscono “un’esperienza pericolosa”!

Non è difficile immaginare a questo punto che non si tratterà di nulla di positivo, anche perché l’episodio di venerdì 14 vedrà Roberto Ferri estremamente in ansia per la sorte dell’imprenditrice. Tutto ciò mentre si avvicina sempre più l’ingresso in questa storyline del nuovo misterioso personaggio interpretato da Luca Ward

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Amo moltissimo il personaggio d Marina (bella, sexy, forte ma anche fragile, con sfumature umane del tutto sconosciute al Ferrissimo) e amo la sua storia con Ferri (nonostante gli autori ci mettano tutto loro stessi per rovinarli)…Ma questa storia mi sa di già visto.. Anni fa Ferri aveva messo su una delle sue vendette folli e aveva condotto Marina all’alcolismo.. Saputo che la donna era incinta di suo figlio e che proprio per la sua vendetta aveva perso il ferrino che aspettava, aveva deciso di aiutarla e si era scoperto davvero innamorato di lei.. I 2 si erano rimessi insieme (Cosa non ha perdonato Marina a Roberto) e lui le aveva chiesto di sposarlo.. tutto bene finchè non è arrivata la Fognè… Ora.. sono convinta che in modo contorto e Ferriano Roberto ami Marina (nonostante le ridicolissime squinzie con l’età dei figli che continuano ad appiopparlgli, ma lui è sytato infedele a tutte le sue donne, non solo a Marina)non cìè nessuna donna che davvero gliela faccia dimenticare… Xò ora è il turno della rivincita di Marina.. e credo che il gladiatore in entrata sia per Marina ciò che Greta fu per Ferri… Mi piacerebbe vedere Marina mamma di nuovo di un piccolo suo e del personaggio di Ward, che Ferri la rivolesse nonostante tutto ( perchè Marina ha dovuto accettare Cristina, sarebbero pari)e vederlo finalmente e definitivamente maturo e felice con la donna della sua vita… che in questo ruolo di latiin lover ormai è ridicolo e pure Marina si fa minimo 6 uomini l’anno… Che crescano una volta per tutte xk sono bellissimi insieme.. Ma ora mi voglio godere fino in fondo il momento Ward con ferri che rosica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *