Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: MARINA nasconde la pistola di MATTEO…

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA nasconde la pistola di MATTEO…

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame
Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame

Nelle sue più recenti interviste, Luca Ward l’aveva detto: Matteo Serra, il personaggio che sta iniziando a interpretare a Un posto al sole, risulterà (almeno inizialmente) davvero misterioso! E, stando alle nuove anticipazioni, tutti questi misteri li ritroveremo già nelle puntate della soap in onda nei prossimi giorni…

Le trame ci dicono infatti che la permanenza di Marina Giordano (Nina Soldano) nella casa del suo nuovo conoscente si arricchirà di altri elementi: uno di essi sarà… un’arma!

Cosa significherà tutto questo? Quel che è certo è che, dopo aver nascosto la pistola di Matteo, la nostra Marina vivrà momenti di notevole tensione, ma poi – grazie anche all’alcol – i rapporti tra la Giordano e il nuovo arrivato diventeranno “sempre più intimi”…

C’è da dire che presto Marina si metterà in contatto con Raffaele (Patrizio Rispo), mentre un ignaro Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà a cercarla in ogni dove, fino a quando – nella puntata di venerdì 28 ottobre – apparirà in procinto di scoprire il nascondiglio della donna. La troverà?

In attesa di assistere a questi appassionanti episodi di Upas, tutti iniziano a chiedersi cosa nasconda in realtà Matteo. Ma l’attore che lo interpreta continua a non svelare praticamente nulla: alla rivista Telesette, Luca Ward ha infatti dichiarato che potrebbe “essere chiunque, anche un agente segreto“. Quale sarà dunque il lato oscuro e sorprendente di Matteo Serra? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Ma Marina che riesce a rimorchiare persino svenuta e bruciacchiata?una vera fuoriclasse!!!!Roberto sinceramente disperato per le sorti della sua amata me gusta.. e lui merita tutta l’angoscia che prova e proverà… Io spero che Matteo sia un buono che si innamori sinceramente della nostra dark lady… non un poliziotto in incognito che indaga sulla morte di Miriam xk davvero sarebbe scontatissimo..e di matti ne abbiamo avuti a iosa.. insomma.. un po’ di pace per Marina che quello sarebbe il vero colpo di scena.. poi mi piace questo farsi sentire con Raffaele.. lui stesso disse una volta di considerarla una sorella.. mi piacerebbe vederla interagire non solo sempre con gli innumerevoli amanti, ma anche un po’ con il cognato, con Giulia di cui è amica, con Andrea che è il papà di sua nipote.. insomma aria nuova per Marina!!!

  2. un amore – odio così è davvero unico. Ma non so perché le loro imprese, le loro cattiverie, le loro passioni non riescono a farmi desistere dalla speranza, anche questa volta, di vederli finalmente uniti e felici. Non è da me che non sopporto le angherie, l’ambiguità, la violenza ! Mistero!

    • Marina e Roberto sfuggono alla logica.. insieme sono bellissimii.. xo lui è davvero un miserabile.. vero che lei ha sbagliato, ma mi sarebbe piaciuto vederlo farsi un bell’esame di coscienza… si trovava di fronte la donna a cui ha fatto perdere un figlio, che ha tradito con Elena, che ha lasciato sull’altare per una scqiaquetta che aveva come unico pregio quello di essere più giovane e da cui ha persino avuto una figlia.. una donna che lui ha fatto chiudere in manicomio con l’iganno che si è vendicata quando ha scoperto che era stata usata per la centesima volta da lui… La donna che lo ha salvato dal fallimeto e dal suicidio e ha sacrificato l’amore certo di Giancarlo adesso e di Jacopo sabelli anni fa sempre per lui.. Ha barattato il suo amore con un appartamento e per umiliarla meglio l’ha tradita di nuovo.. adesso è il suo turno di essere quello che sta a guardare Marina rifarsi una vita.. Deve sudare per riprendersela.. e nulla mi piacerebbe di più che vedere Marina di nuovo mamma di un figlio suo e della new entry… che Roberto magari accetterà come suo.. per una volta deve vincere lei su tutti i fronti.. e ovvio che questo è nell’ambito della soap.. nella vita reale mai e poi mai… condanno assolutamente queste cose.. ma loro sono proprio a parte… e nonostante tutto dopo ila rinascita di Marina sono sicuri torneranno insieme.. sta volta per sempre..

  3. Pare che Marina sottragga la pistola a Matteo per impedirgli di spararsi un colpo in testa come stava per fare quando è ritornata indietro e ha bussato, dopo essere praticamente passata sotto il naso di quell’occhio di lince di poliziotto che da due giorni la sta cercando e che non l’ha neanche vista! Quanto all’ansia suscitata in Raffaele e la sua famiglia non riesco davvero a capire come funziona questa logica a senso unico: Marina da sempre se ne frega di Raffaele, quando è di buon umore lo saluta e al massimo scambia quattro chiacchiere, ma ben più spesso è sgarbata e gli risponde male, in questo lei ha con Raf lo stesso identico rapporto di Roberto, dunque perché mai Raffaele si danna così tanto ogni volta che Marina è nei guai???

  4. Non avevo proprio pensato all’ipotesi poliziotto in incognito per indagare su Miriam.
    A me era venuto un altro dubbio: ho notato una vaga somiglianza tra Luca Ward (Matteo) e Roberto Ferri, quindi ho pensato che Matteo fosse il fratello di Roberto Ferri.

  5. Non è serio. Roberto ammazza di botte un ragazzo, e nessuno dice niente. Marina ammazza una rivale, e ancora non succede niente…e poi ci sono le”tirate contro” la camorra, pro associazioni che proteggono, ecc…,ma non vi state contraddicendo un bel pò? Anche come scaccia pensieri, non funziona più. E poi tutte le “storiette” tra i vari attori, ” Ti amo, Non ti amo più” la colpa é tua ecc.ra…ma una soap ( sapone) seria, non si può vedere? grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *