Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO sarà il primo vero amore di GIADA

Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO sarà il primo vero amore di GIADA

Foto ELENA STARACE (Giada Ascione a Un posto al sole)
Foto ELENA STARACE (Giada Ascione a Un posto al sole)

Già nei prossimi giorni, come ampiamente annunciato, arriverà una novità nella vita di Nunzio (Vincenzo Messina): il ragazzo, che ha da poco avuto il benservito da Chiara (Alessandra Masi), incontrerà sul suo cammino Giada Ascione (Elena Starace), un personaggio che già aveva avuto spazio a Un posto al sole qualche anno fa (insieme ad una sorella – Rosa – che però in questa fase della storia non dovrebbe rivedersi).

Riuscirà Giada a far sì che Nunzio dimentichi Chiara? Quel che è certo è che la ragazza proverà un grande interesse per il giovane Cammarota, come l’attrice Elena Starace conferma al settimanale Nuovo Tv:

Nunzio sarà il primo vero amore della sua vita. Prima era stata legata ad un malvivente, invece Nunzio è molto diverso. E’ dolce, sensibile e farà sentire Giada finalmente parte di una famiglia…

Anche Nunzio si lascerà andare nello stesso modo, nonostante la storia appena finita con Chiara? Lo scopriremo a partire già da questa settimana! Occhio però, perché anche Giada si accorgerà ben presto che il suo nuovo boyfriend maneggia un po’ troppi soldi (quelli del nonno) e che gli stessi potrebbero essere non del tutto “puliti”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Peccato non si possa dire anche il contrario: Giada non è il primo amore di Nunzio. Comunque sia questa storyline spiana la strada verso l’inevitabile rivalità che sfocerà tra Giada e Chiara, dopo che quest’ultima avrà deciso di dare il ben servito a Giacomo, cosa che accadrà sicuramente, e secondo me tra neanche tanto tempo; prevedo tra qualche mese, entro e non oltre la fine del 2017 certamente.

    • Se così fosse Chiara avrebbe dei seri problemi .. primo perchè tra Giacomo e Nunzio non c’è paragone.. secondo perchè dopo mesi ammette finalmente di essere innamorata di Scheggia per poi tornare sui passi.. beh mi auguro di NO (quando ha lasciato Nunzio è stata molto netta , ama Giacomo ha provato a soffocare questo sentimento senza riuscirci). Piuttosto credo che Chiara , comunque affezionata a Nunzio, lo aiuterà ad uscire da qualche guaio.. magari anche con l’aiuto di Scheggia..

      • Infatti… io penso che il personaggio di Chiara sia troppo rigida.. probabilmente finchè non vedrà Nunzio sistemato non si sentirà mai libera di vivere serenamente il suo amore..

  2. Mi piace l’attrice e mi piace l’idea di questa storia. Mi auguro che Nunzio si allontani dai guai perché ne ha avuti (e ne ha creati) già troppi. La storia con Chiara non la vedo replicabile…

  3. Giada mi piace come personaggio al contrario di Nunzio.. vediamo cosa ne esce fuori.. magari mi piaceranno come coppia, con Chiara non mi emozionavano per nulla… volevano riproporre un Franco ed Angela bis.. ma hanno toppato..per fortuna se ne sono accorti e hanno rivoluzionato un po’ la storia..

  4. Un primo incontro romantico di una nuova giovane coppia che divide una barretta di cioccolato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *