Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO ritrova MARINA ma lei vuole restare con MATTEO

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO ritrova MARINA ma lei vuole restare con MATTEO

Foto MARINA e ROBERTO, Un posto al sole
Foto MARINA e ROBERTO, Un posto al sole

Le puntate di questa settimana di Un posto al sole si concluderanno con Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) in procinto di trovare il nascondiglio di Marina (Nina Soldano). Riuscirà dunque Roberto a scoprire in tempi brevi dove si trova la Giordano?

Evidentemente sì, perché le anticipazioni per la settimana dal 31 ottobre al 5 novembre indicano che il tycoon dovrà decidere se farsi da parte (vista l’impossibilità ad avere un confronto con Marina) o non arrendersi. E pare proprio che non si arrenderà: Roberto alla fine farà di tutto per convincere l’imprenditrice a tornare a Palazzo Palladini, ma lei sarà fermamente intenzionata a restare a casa di Matteo Serra (Luca Ward).

Un posto al sole anticipazioni: Matteo nasconde un segreto…

Basterà questo rifiuto affinché Ferri accetti la nuova situazione? Ovviamente no: l’uomo vorrà ancora riportare Marina a casa, ma intanto occhio a Matteo perché la new entry nasconde un insospettabile segreto

Non perdete la puntata di Upas di giovedì 3 novembre, durante la quale Marina (e con lei anche noi) scoprirà fino a che punto siano già intrecciate la sua vita con quella di Matteo. Secondo voi, di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Eccolo qua… preciso come un orologio svizzero… Dopo averla umiliata all’inverosimile e tradita giusto per il gusto di dirglielo in faccia, adesso la rivuole con se… amo la coppia Ferri- Marina, ma stavolta lui deve sudare 7 camicie e tutto il guardaroba per riaverla.. Adesso ho voglia di gustarmi la sua storia con Matteo… Non immagino cosa potrebbero avere in comune lui e Marina, ma non vedo l’ora di saperlo

  2. Non lo sa Roberto che esistono le pagine bianche on-line? E’ così semplice trovare un indirizzo da un numero di telefono fisso (sempre ovviamente che sia disponibile sulla guida) senza scomodare un investigatore privato! Oltretutto è lo stesso numero che aveva chiamato anche lui, che aveva risposto senza neanche guardare l’identificativo sul display: Marina ha fatto entrambe le telefonate con il cordless di casa di Matteo.

  3. Matteo ha raccontato a Marina di aver rapinato una villa: mi sono sorpreso a immaginare che fosse lui uno dei banditi che in passato hanno fatto – in più di una occasione – irruzione nella villa di Marina, che a quanto pare si trova non molto distante da casa sua; possibile che Matteo fosse addirittura proprio il bandito che, alcuni anni fa, l’ha tirata fuori dalla piscina quando era svenuta, prima che arrivasse sul posto Andrea??? Che ipotesi affascinante!!!

  4. Sono Sonya e sn una vostra lettrice bravo Marco la penso come te riguardo alla villa e sarebbe bello se l avesse salvata lui quella volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *