Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO e ROSSELLA insieme, ma VITTORIO non ne è felice!

Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO e ROSSELLA insieme, ma VITTORIO non ne è felice!

Foto AMATO ALESSANDRO D'AURIA (Vittorio Del Bue di Un posto al sole)
Foto AMATO ALESSANDRO D'AURIA (Vittorio Del Bue di Un posto al sole)

A Un posto al sole c’è ancora qualche momento difficile tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) ma poi – dopo i molti dubbi di questi giorni – negli episodi della prossima settimana i due riusciranno finalmente a fare una definitiva chiarezza riguardo ai loro sentimenti!

A quel punto i “piccioncini” decideranno ci rivelare all’amico Vittorio (Amato D’Auria) che stanno insieme ma, a sorpresa, il figlio di Guido (Germano Bellavia) manifesterà un certo disappunto quando apprenderà la notizia. Come mai?…

Un posto al sole anticipazioni: Niko, una laurea “tumultuosa”…

Intanto, proseguono a Upas i preparativi per la laurea di Niko (Luca Turco) ma Beatrice (Marina Crialesi) creerà subito problemi al giovane Poggi per il rinfresco successivo alla seduta, non volendo concedergli un permesso dal lavoro. A quel punto servirà un intervento di mamma Giulia (Marina Tagliaferri)…

Occhio però: quando per Niko sarà il momento di discutere la tesi di laurea, un intoppo di lavoro porterà problemi a Susanna (Agnese Lorenzini)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Ma infatti Niko avrebbe dovuto iniziare il praticantato solo DOPO essersi laureato! Dopo il casino scoppiato alla vigilia del suo esame di maturità per colpa di quella scema della figlia della Trevi adesso un’altra sciacquetta di turno è pronta a rovinargli anche l’esame della laurea!!

    Quanto a Patrizio, Rossella e Vittorio sono proprio stufo di queste love story tra i giovani abitanti del condominio; possibile che nessuno di loro si sia mai messo/a con qualcuno incontrato sui banchi di scuola al liceo come facevano ai primi tempi Diego e Steffi Rovere? Non è credibile che adesso per risparmiare sulla location della scuola ogni incontro di Rossella avviene sempre all’interno di Palazzo Palladini!!!
    Nunzio (quando Rossella era ancora interpretata dalla precedente attrice), Niko, Gianluca, suo cugino Sandro che non ha mai incontrato, e ora ci manca un triangolo tra l’ennesimo vicino di casa Patrizio e il quasi cugino di terzo grado acquisito per adozione Vittorio.

    • Concordo assolutamente. Non c’è nient’altro da aggiungere. Io poi noto molto entusiasmo per la coppia Patrizio-Rossella, che io trovo insipida e non mi entusiasma per niente: lei già così matura (e un po’ pedante), mentre Patrizio tutto sommato è ancora un ragazzino. Con Vittorio sarebbe ancora peggio! In entrambi i casi io non li vedo per niente. Per me andavano bene come trittico d’amici, per ora. Ma a sta ragazza non le fanno mai respirare un po’ d’aria pura fuori da Palazzo Palladini?

  2. Io sono assolutamente favorevole alla coppia Patrizio-Rossella!!!Mi piacciono molto insieme ed era l’ora che si mettessero insieme!Spero che Vittorio non la prenda molto bene solo per il fatto che ha paura che il trittico di amici si sciolga e non perché è innamorato di Rossella anche lui!

  3. Mi piacerebbe molto che rientrasse Gianluca…ecco una storia tra lui e Ross mi intrigherebbe …trovo invece più che giustificato l’imbarazzo misto a stupore che ha condotto la futura dottoressa a rispondere all’approccio romantico del vicino di casa con una sonora risata… Non riesco ad immaginare la coppia Patrizio Rossella nè quella Vittorio Rossella…qualsiasi trama non può modificare le loro storie e le loro storie sembrano voler costruire…almeno per ora ( tra 5 o sei anni potrei cambiare idea😳😜) Solo una solida amicizia …amicizia tra ragazzi cresciuti insieme e le cui famiglie sono amiche da sempre…una storia tra loro a mio avviso non può durare …mentre un eventuale rientro del cugino titolato…ricco…bello…intelligente…ombroso…eccc potrebbevriconfermarevche il primo amore non si scorda mai…uno stereotipo? Un modo di dire? Io non ne sono così sicura

    • Vero, la coppia Gianluca-Rossella era interessante anche per me. Poi, per carità, le opinioni sono sempre soggettive…ma come dici tu è come se questa storia di Patrizio e Rossella non sia stata “preparata” adeguatamente dalle trame precedenti e non rispetti la loro storia pregressa.
      Ho la netta sensazione che questa sia stata una soluzione in corsa, improvvisa e forzata, una modifica rispetto alle intenzioni originarie che vedevano insieme Patrizio e Amal…l’attrice che interpretava quest’ultima aveva dichiarato in un’intervista postata qui che la loro sarebbe stata una coppia “che avrebbe fatto sognare i telespettatori”…mi sembra invece che l’abbiano troncata lì e abbiano proposto quest’altra soluzione con Rossella…credo ci sia qualcosa sotto di “logistico” più che di storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *