Anticipazioni Una Vita: ALEJANDRA MECO sarà TERESA SIERRA, la nuova protagonista!

Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita
Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita

Come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, a Una Vita Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) – a seguito della morte di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) – deciderà di investigare sul passato della sospettata numero uno Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

Il detective, convinto in qualche modo che il passato dell’algida bionda possa in qualche modo giustificare la sua cattiveria, concentrerà le sue attenzioni su un incendio dove, oltre a tanti domestici, persero la vita i genitori e i fratelli di Cayetana. Mauro dunque, rovistando tra le carte, scoprirà che la piccola Sotelo Ruz era stata operata di appendicite ma, al tempo stesso, noterà che sul corpo della vedova di German non vi è alcuna cicatrice legata alla stessa.

Mauro perciò, contando sull’aiuto di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e del dottor Viejo (colui che ha eseguito l’intervento chirurgico), verrà assalito dal dubbio che Cayetana non sia chi dice di essere e le sue perplessità aumenteranno quando, avendo tra le mani due fotografie piuttosto datate, noterà che la bimba spacciata per la Sotelo Ruz non è la stessa che, secondo il medico, era stata operata di appendicite ma una sua amichetta.

Il poliziotto quindi, concentrandosi su questa misteriosa scoperta, apprenderà che, se qualcuno fosse sopravvissuto all’incendio di venti anni prima, avrebbe sicuramente trovato rifugio nel convento di San Lorenzo.

La strada dell’uomo si incrocerà così con quella della maestra Teresa Sierra (Alejandra Meco): la donna, residente da tanti anni in un ospizio insieme alle suore, sarà infatti stata operata per un attacco di appendicite e farà fatica a ricordare i fatti drammatici legati alla sua infanzia. Mauro sospetterà così che la new entry sia in realtà la vera Cayetana e i suoi sospetti troveranno fondamento quando anche la stessa Teresa ricorderà di essere stata coinvolta in un incendio!

In quel caso, però, com’è potuto avvenire lo scambio tra le due bambine?

La risposta introdurrà un segreto custodito da Fabiana (Inma Perez Quiros) per tantissimo tempo. Se ci avete infatti letto nei mesi precedenti, sapete già che la terribile cattiva di Acacias 38 è figlia della domestica e non dei Sotelo Ruz

L’attrice Alejandra Meco, nuova protagonista di Una vita, è nata a Madrid il 25 Maggio 1990. Prima di approdare al mondo della recitazione, ha studiato per tanti anni danza classica ed ha conseguito il diploma nella scuola d’arte della capitale spagnola. Accantonata momentaneamente la carriera teatrale, l’interprete di Teresa ha preso parte di recente alle fiction El Caso (al fianco di Francisco Ortiz, Bosco ne Il Segreto) e Aida.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI