Anticipazioni Una Vita: che cosa succederà a fine ottobre nelle puntate italiane?

Una vita: la morte di Justo e Inocencia
Una vita: la morte di Justo e Inocencia

Come abbiamo già iniziato a fare per le altre soap, è arrivato il momento di riepilogare ciò che succederà nelle trame principali delle imminenti puntate della telenovela Una Vita.

Una vita anticipazioni: la morte di Justo e Inocencia

Cayetana (Sara Miquel), contando sull’infiltrato Gubern (Alfredo Zamora), scoprirà che la piccola Inocencia è ancora viva e, decisa a riprendersi German (Roger Berruezo) ad ogni costo, comunicherà tutto quanto al terribile Justo (Iago Garcia). La dark lady di Acacias 38, conscia del fatto che la neonata è a casa di una zia del marito, spingerà il suo amante a mettersi in cerca della figlioletta in modo tale da costringere Manuela (Sheyla Fariña) a tornare a vivere con lui. La situazione sfuggirà letteralmente di mano a Nuñez: quest’ultimo, all’apice di un duro scontro con la moglie, verrà colto da uno spasmo derivato dalla mielite e farà cadere Inocencia – procurandole la morte – dal cornicione di un altissimo campanile. Justo, in preda ai sensi di colpa per ciò che ha involontariamente fatto, si toglierà la vita a sua volta gettandosi dalla struttura…

Trame Una vita: Manuela decide di non andare al funerale di Inocencia

Manuela, distrutta per la triste fine della figlia, si chiuderà in un silenzio profondo e, arrivando addirittura a cullare il feretro senza vita, rifiuterà di recarsi in cimitero per porgere l’ultimo saluto ad Inocencia. Questa volontà nasconderà però ben altre intenzioni: la Manzano avrà infatti capito che, dietro i gesti estremi del marito ormai defunto, c’è la mano di Cayetana e, certa ormai di non avere nulla da perdere, si recherà da lei e tenterà di strangolarla…

Una vita spoiler: Guadalupe si riprende dalla pellagra

Nonostante il dolore provato per la morte della nipote, Guadalupe (Arantxa Aranguren) riuscirà a riprendersi dalla pellagra grazie alle scrupolose cure effettuate da German: l’ex medico infatti, come le puntate attualmente in onda stanno già mostrando, capirà che il “mal de la rosa” si sviluppa maggiormente a causa della mancanza di alcuni cibi indispensabili per avere una nutrizione sana e forte. De La Serna, viste le scoperte fatte, deciderà di mettere tutto nero su bianco su un quadernino (che successivamente sarà molto utile a Leandro)…

News Una vita: Trini vuole lasciare Acacias

Devastata per il ritorno a casa della rediviva Lourdes (Cuca Escribano), Trini (Anita Del Rey) – oltre che vedersela con l’invalidità del suo matrimonio con Ramon (Juan Navas) – dovrà digerire il cattivo trattamento sia da parte dei suoi vicini e sia dall’ex figliastra Maria Luisa (Cristina Abad).

La Crespo dunque, dopo aver trovato alloggio a casa di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo), penserà sia opportuno lasciare la città per rifarsi una vita altrove e, viste le continue insistenze di Lourdes e di Luisi, avvierà tutte le pratiche utili per la partenza. Leandro (Raul Cano) stupirà però l’ex signora Palacios con una proposta lavorativa che difficilmente potrà rifiutare…

Puntate italiane Una vita: Rosina mette Leonor nei guai

Leonor (Alba Brunet), completamente assorbita dai problemi di Manuela, inizierà a trascurare la stesura del secondo capito de L’Ardua scelta. Rosina (Sandra Marchena), temendo che la figlia possa incorrere in guai legali con Navas a causa dell’inadempimento del contratto, si inventerà di sana pianta la trama principale del libro e lascerà intendere al letterato che lo stesso avrà come protagonista un bimbo (nato cieco) alle prese con un amore impossibile.

La moglie di Pablo (Carlos Serrano-Clark), neanche a dirlo, non sarà affatto entusiasta di ciò che ha fatto la madre ma cercherà di evitare altri problemi; le sue attenzioni, però, molto presto si concentreranno su un’altra ipotetica opera…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.