Anticipazioni Una Vita: cosa succederà a metà novembre 2016

Manuela e German - Una vita
Manuela e German - Una vita

E’ arrivato il momento di ricapitolare cosa succederà nelle puntate della telenovela Una Vita in onda presumibilmente a metà novembre. Ecco le anticipazioni!

Una vita novembre: German propone a Manuela di lasciare Acacias, anticipazioni

Cayetana (Sara Miquel), decisa ormai a riprendersi German (Roger Berruezo), tenterà di addossare ogni responsabilità della morte di Justo (Iago Garcia) e Inocencia su Manuela (Sheyla Fariña): quest’ultima, grazie alle false testimonianze di alcuni uomini corrotti, verrà quindi condotta in carcere e riuscirà ad uscire (temporaneamente!) per via dell’intervento di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

German a quel punto ragionerà sul da farsi ed intuirà che la sua amata, per riuscire a voltare definitivamente pagina, deve necessariamente lasciare il quartiere di Acacias per sempre. La ragazza sembrerà assecondare questa proposta ma, approfittando di un assenza del compagno, scapperà dalla loro casa..

Trame novembre Una vita: Maria Luisa si schiera dalla parte di Lourdes

Ramon (Juanma Navas), nonostante il ritorno a casa della rediviva Lourdes (Cuca Escribano), non potrà fare a meno di pensare a Trini (Anita Del Rey) e, deciso a non nascondere più i suoi sentimenti, deciderà di confessare a Maria Luisa (Cristina Abad) che non smetterà mai di amare la seconda moglie. La giovane Palacios, fortemente plagiata dalla mamma, non accetterà di buon grado le parole del padre e lo porrà di fronte ad un bivio: qualora lui scegliesse di stare con la Crespo, perderebbe automaticamente anche il suo affetto…

Anticipazioni novembre 2016 Una vita: Susana pone una condizione per assumere Trini in sartoria

Trini, dopo essere stata accusata di furto dall’antipatica Lourdes, penserà di abbandonare per sempre la città ma in seguito Leandro (Raul Cano) le proporrà a sorpresa di diventare una dipendente della propria sartoria-

L’ex moglie di Ramon, dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi, finirà per accettare l’impiego ma al tempo stesso dovrà scontrarsi con la reticenza di Susana (Amparo Fernandez) che, per paura che Lourdes possa arrabbiarsi con lei per via dell’assunzione, porrà una condizione: se Trini vuole davvero ottenere l’incarico, dovrà prima vendere tantissimi foulard (conservati negli scaffali da anni)…

Spoiler  Una vita: a novembre Cayetana finge di voler aiutare German e Manuela

Cayetana approfitterà della fuga di Manuela per tentare un avvicinamento col marito: in pratica fingerà di volersi rendere disponibile per sbrogliare la scomoda faccenda e dirà a German che Justo, da tanto tempo, soffriva di mielite. L’ex dottore, neanche a dirlo, non si fiderà della consorte e temerà che abbia in mente qualcosa di pericoloso…

Acacias 38: Manuela nuovamente arrestata!

Infine Manuela, rintracciata durante la fuga, Manuela verrà nuovamente portata in carcere e stavolta il commissario Padilla vorrà indagare più a fondo sul crimine del quale è stata (ingiustamente!) accusata. La nostra protagonista darà però l’impressione di non voler collaborare e, dopo essersi rifiutata di rilasciare una dichiarazione, si chiuderà in un silenzio profondo. Presto però Manuela lascerà tutti attoniti con un suo colpo di testa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI