Anticipazioni Una Vita: FABIANA contro GUADALUPE!

Foto FABIANA, Una vita anticipazioni
Foto FABIANA, Una vita anticipazioni

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni di Una Vita vi abbiamo già ampiamente parlato della morte di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo): i due ex protagonisti, grazie all’assunzione di un veleno in grado di condurli ad uno stato di morte apparente, decideranno di seminare delle prove contro Cayetana (Sara Miquel) in modo tale che, una volta che saranno fuggiti indisturbati a Cuba, la dark lady possa venire arrestata.

Il piano, com’è già noto, si ritorcerà contro i nostri eroi: Ursula (Montserrat Alcoverro), grazie ad una confessione che Pablo (Carlos Serrano-Clark) farà a Leonor (Alba Brunet), scoprirà le intenzione degli amanti; l’istitutrice causerà così la morte reale di Manuela e il successivo suicidio di German e, per far credere ai loro cari che i due sono sani e salvi nelle Americhe, nasconderà i cadaveri.

Questo particolare ritornerà in auge quando la cattivona di Acacias 38 verrà rinchiusa in carcere dal detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) con l’accusa di duplice omicidio: Cayetana e Ursula, consapevoli del fatto che i corpi degli amanti non sono dove Pablo ha sostenuto con gli inquirenti, vorranno favorire la loro riesumazione (la Sotelo Ruz infatti, in mancanza dei feretri, non potrà essere accusata di assassinio e dovrà obbligatoriamente essere rimessa in libertà).

In questa intricata vicenda si muoverà anche la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros): quest’ultima, non rendendosi conto di essere una marionetta in mano alle due assassine, si preoccuperà parecchio per la reclusione di Cayetana e, tra le altre cose, inizierà a provare dell’astio per Guadalupe (Arantxa Aranguren) quando Ursula le farà sapere che, secondo le sue “indagini”, l’anziana ha fatto scappare la figlia e German con l’intento di fare accusare la moglie di German di un omicidio che, in realtà, non è mai avvenuto.

Tutto ciò farà da preludio ad un litigio tra la stessa Fabiana e Guadalupe: la prima, nel corso di una cena, perderà letteralmente le staffe di fronte a tutti quanti e, nel momento in cui Guadalupe chiederà ad Ursula di rapportarsi con rispetto al nome della defunta Manuela, non ci penserà due volte per accusarla di stare mentendo.

Casilda (Marita Zafra), non consapevole dell’effettiva morte dei protagonisti uscenti (seppur sia a conoscenza del piano originario dei due), cercherà di porre una toppa sulla questione ma Fabiana non vorrà sentire ragioni e dirà di sapere con certezza che l’ex medico e la sguattera non sono mai morti!!!

Quali risvolti avrà successivamente questa vicenda?

Quel che è certo è che Mauro penserà inizialmente di non procedere con il disseppellimento chiesto da Cayetana, ma per quanto tempo ancora potrà continuare a rimandare la questione (viste anche le conoscenze piuttosto influenti della perfida dark lady)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI