Anticipazioni Una Vita: FELIPE inizia a sospettare di PABLO e GUADALUPE!

Pablo e Guadalupe - Una vita anticipazioni
Pablo e Guadalupe - Una vita anticipazioni

Le prossime settimane di Una Vita saranno all’insegna dell’intrigo e dell’alta tensione: come abbiamo infatti annunciato nei nostri precedenti post, Cayetana (Sara Miquel) verrà rinchiusa in carcere poiché Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) la riterrà responsabile dell’omicidio di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo).

Riepiloghiamo quindi in breve come si arriverà all’uscita di scena dei due protagonisti: subito dopo la morte di Justo (Iago Garcia) ed Inocencia, gli innamorati escogiteranno un piano per far sì che la dark  lady di Acacias 38 possa venire arrestata.  Manuela e German, in pratica, penseranno di trasferirsi a Cuba ma, al tempo stesso, vorranno inscenare il loro omicidio disseminando delle prove contro Cayetana.

Il piano, com’è già noto, si ritorcerà contro la coppia: Ursula (Montserrat Alcoverro) scoprirà tutto quanto e, somministrando un secondo veleno mortale a Manuela (insieme a quello che l’ha condotta ad una morte apparente per essere esposta “senza vita” a dei testimoni), causerà il suo fatale arresto cardiaco; l’ex dottor De La Serna perciò, affranto per il decesso della sua amata, si suiciderà ingerendo a sua volta un’altra pozione mortale. L’istitutrice poi, per dar modo a Pablo (Carlos Serrano – Clark) e a Guadalupe (Arantxa Aranguren) di pensare che i loro cari siano riusciti a fuggire nelle Americhe, nasconderà i cadaveri degli scomparsi.

Cayetana dunque, non appena si ritroverà in cella a causa di una boccetta del veleno trovata nella sua casa, sarà  cosciente del fatto che i corpi del marito e della sua amante non sono sepolti dove i Blasco hanno detto e, avvalendosi dell’aiuto di Ursula, instillerà dei dubbi in Mauro affinché possa procedere con una riesumazione dei feretri (dicendogli apertamente che le vittime sono ancora vive).

Il detective effettivamente, vista questa possibilità, crederà di dover ricorrere alla riesumazione (anche perché la Sotelo Ruz, con tutte le sue conoscenze, potrebbe facilmente ottenere il permesso anche senza il suo consenso).

Come proseguirà la trama?

Il poliziotto, prima di procedere in tal senso, avviserà Guadalupe e Pablo e resterà sorpreso quando dovrà scontrarsi con la loro ostilità: Mauro infatti non saprà giustificare per quale motivo i parenti delle vittime si stiano opponendo con tanta resistenza ad un procedimento che, nonostante tutto, potrebbe portare delle ulteriori prove contro la cattivona.

Gli stessi dubbi, molto presto, saranno nutriti anche da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): l’avvocato, deciso ad inchiodare Cayetana di fronte ad ogni sua responsabilità, ascolterà tutte le perplessità di Mauro e comincerà a pensare che Pablo e Guadalupe gli stiano nascondendo qualcosa (quando questi ultimi esulteranno per la decisione del funzionario di Stato di non procedere, almeno per il momento, al disseppellimento).

Il marito di Celia (Ines Aldea), per la prima volta, dubiterà dei suoi assistiti e, chiamandoli per un colloquio nella sua casa, li inviterà a raccontargli tutta la verità. Che cosa decideranno di fare madre e figlio? Vuoteranno il sacco oppure continueranno a mentire convinti di dover proteggere Manuela e German (poiché ignari della loro reale morte)???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.