Anticipazioni Una Vita: GUADALUPE e FABIANA, nuovo scontro!

Fabiana di Una vita
Fabiana di Una vita

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate di Una Vita, stiamo da tempo parlando della morte di Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo): i due ex protagonisti infatti penseranno di inchiodare Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) di fronte ad ogni sua responsabilità inscenando la loro morte ma il piano si ritorcerà contro di loro…

Che cosa succederà poi? Ursula (Montserrat Alcoverro), forte del fatto che tutti i loro parenti pensano siano riusciti a fuggire a Cuba, nasconderà i corpi degli innamorati in un posto sicuro; Cayetana dunque, non appena il detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) l’accuserà di duplice omicidio, insinuerà nella new entry il dubbio che Manuela e German possano essere ancora vivi e, per appurare ciò, lo inviterà a riaprire le tombe fittizie dove – secondo Pablo (Carlos Serrano Clark) – sono nascosti i feretri.

Questo genererà una escalation di eventi dagli esiti imprevedibili: il poliziotto, in un primo momento, si rifiuterà di procedere con questa pratica ma in seguito, visto che la Sotelo Ruz corromperà il questore con del denaro, non potrà più opporsi e, così facendo, avrà l’assoluta certezza che l’algida bionda aveva ragione (visto che, all’interno delle tombe, non vi sarà contenuto alcun corpo). Cayetana quindi, nel giro di poche ore, verrà prosciolta da ogni tipo di accusa di omicidio e potrà essere rimessa in libertà.

I fan della telenovela, a questo punto, dovranno fare tanta attenzione alle reazioni di un altro personaggio: Fabiana (Inma Perez Quiros), sobillata sia da Ursula e sia dalla cattivona di Acacias, inizierà a provare dell’astio verso l’amica Guadalupe e riterrà che quest’ultima, se Manuela e German sono ancora vivi, ha delle grosse responsabilità su tutta la faccenda.  La domestica, ragionando in quest’ottica, penserà così di porsi a muso duro con la sua nuova “antagonista” per gridarle in faccia tutto il suo disprezzo.

Il litigio comincerà quando Guadalupe, approfittando dell’assenza di tutte le impiegate della soffitta, esprimerà a Casilda (Marita Zafra) tutti i timori scaturiti dalla possibilità che la figlia e il suo compagno possano venire rintracciati: le donne infatti, così come tutti quanti, ignoreranno che Manuela e German sono realmente morti.

Tornando a noi, in pratica Fabiana irromperà nel bel mezzo del dialogo e, piuttosto arrabbiata, dirà senza mezzi termini alla proprietaria del chiosco di giornali di essersi sentita presa in giro da lei perché, nonostante tutto l’affetto che ha provato per Manuela, le ha lasciato credere (invano) che fosse morta al solo scopo di incastrare Cayetana per un crimine che non ha commesso.

Guadalupe, neanche a dirlo, continuerà a persistere nella “convinzione” che la consanguinea è morta ma Fabiana, oltre ad accusarla di essere una completa bugiarda, le farà sapere che non riuscirà mai a perdonarla per tutto il dolore che le sue menzogne le hanno procurato. Contemporaneamente a questa vicenda, Cayetana e Ursula saranno felici del risultato raggiunto e penseranno di coinvolgere l’inconsapevole inserviente in altri loschi piani.

Non tutto andrà però per il verso giusto, però: un segreto custodito da Fabiana potrebbe nuovamente mescolare le carte in gioco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI